MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatore senza rotazione ralla. Un vostro parere..

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatore senza rotazione ralla. Un vostro parere..

ciao a tutti vi vorrei somministrare un quesito ( spero mi potete aiutare)
    il quesito e questo:
    Ho un new holland escavatore E215 B che da come l ho comprato usandolo ho notato che non gira su se stesso ( questa funzione non c'è proprio, e penso forse non era prevista)! quello che mi chiedo io e questo....

secondo voi c'è la possibilità di renderlo girevole su se stesso a 360 gradi aggiungendo questa funzione??

grazie a coloro che rispondono...
    Attached Files
    Ultima modifica di newholland2012; 16/11/2012, 23:31.

Sinceramente mi risulta difficile rispondere, visto che non ho capito di modello si tratta. Finora non avevo mai sentito parlare di un modello di escavatore RC che..non gira . A meno che si tratti di uno di quei giocattoli con funzioni limitate tipo quelli di Bright toys?

Commenta

Come dice Konst,difficile a saperlo.

Se almeno posteresti qualche foto,forse si potrebbe sistemare.

Commenta

ecco il modellino.... nunzio... di cui parlo...

Commenta

dopo avere visto la foto ne capisco...ancora meno
          il modello nella tua foto è un New Holland in scala 1:32 prodotto dalla ROS.
          Essendo un modello statico (non RC) ovviamente non ha nessuna funzione.
          Tiro ad indovinare:
          -forse hai messo la foto di questo modellino ma ti riferisci ad un altro?
          -Oppure sei nella rubrica sbagliata ed il quesito si riferiva alla possibilità di rendere mobili alcune parti di un modellino statico?

Commenta

konst il modello che c'è nella foto e quello che tu hai capito.. nel post precedente.. e radiocomandato... non mi riferisco ad un latro modellino... il modellino e questo che vedi nella foto che e in mio possesso...mi sà che sia un modello statico di cui vorrei rendere mobili alcune parti... se e questo cosa posso fare konst?? grazie

Commenta

Se, come mi pare di avere capito, l'intento è quello di rendere "mobile" la rotazione della ralla di un modello statico in scala 1:32 ti suggerisco di porre la questione nel forum modellismo statico, dove forse potrai ottenere risposte piu' pertinenti.
              Qui ci occupiamo principalmente di modelli radiocommandati (idraulici o elettrici ma comunque motorizzati e funzionali) che spesso sono in scala 1:15 o maggiori.

Commenta

grazie
                mille per la tua consulenza

Commenta

sempre che si riesca a capire cosa vuoi fare, se recuperare la funzione rotazione su un modello RC che ne è sprovvisto, oppure rendere RC un altro totalmente statico, ritengo che la discussione possa continuare qui, visto che si tratta comunque di un modello che alla fine dei giochi sarà dinamico...
                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
                  X