MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimozione neve 2012-2013

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Rimozione neve 2012-2013

Per mantenere la tradizione delle operazioni di rimozione neve con mezzi RC
    (a questo proposito c'era già un soggetto iniziato da SoloAuto " : http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=53508 )
    anche per questa stagione invernale la rimozione della neve (ben 30 cm. ieri...) viene effettuata con i mezzi a disposizione, in questo caso un Unimog (trasmissione 4X4 con blocco differenziali) dotato di lama spazzaneve frontale e modulo spandi-sale sul cassone.

io l'ho spalata col trattore jd 8345r della siku control. mi son divertito un po a giocare e ho postatoqualche foto e filmato su fb

Commenta

Ben fatto Kost...
      il mezzo e davvero carino,
      beati voi che avete neve....giuda me oggi erano 16.8 gradi....

Commenta

E' un gran bel mezzo e conoscendo i mezzi che realizzi, avrà lavorato instancabilmente!!

Commenta

E vorrei porprio vedere anche il D11 al lavoro.
          Ma immagino che solo per spostarlo sia un bel impegno...

Commenta

ciao konst e ciao a tutti, grazie per avermi ricordato ed esserti ricordato di me. Effettivamente qui da me ha fatto pochissima neve, non ho fatto in tempo nenache a caricare le batterie prima che si sciogliesse.
            Terrò bene a mente la tua qui presente discussione, in caso di neve posterò sicuramente le mie foto, tra l'altro quest'annno sono dotato anche io di dozer (se finisco di sistemerlo sarebbe anche meglio!)

Commenta

Originalmente inviato da soloauto Visualizza messaggio
              Terrò bene a mente la tua qui presente discussione, in caso di neve posterò sicuramente le mie foto, tra l'altro quest'annno sono dotato anche io di dozer (se finisco di sistemerlo sarebbe anche meglio!)
              ma cosa ?
              quel dozer li??
              ancora non lo sistemi??.
              Fai in modo che sia pronto x Campocavallo!
              la...catena già e pronta!:333

Commenta

Caricamento...
              X