MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gatto delle nevi dickie rc

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gatto delle nevi dickie rc

Salve a tutti, come tanti sapranno non sono praticissimo a fare modelli rc. Dopo il Fendt ho deciso così di iniziare a modificare un po' il gatto delle nevi della dickie; l'unico problema rispetto a far diventare rc un modello statico, è quello che non so da dove prendere. La mia idea era quella di iniziare a cambiare gli ingranaggi che portano la trazione dai motori ai cingoli. Poi ho pensato di cambiare i motori che fanno un po' pena (quali ci vanno?). Poi luci (già comprate) e la batteria con un po' più voltaggio. Che ne dite delle idee? Infine di mettere un servo per la pala e per la fresa posteriore.

Grazie in anticipo dei consigli 😃

non ho ben presente questo giocattolo della Dickie. Non avresti qualche foto della meccanica per farsi un idea?

Commenta

Ecco le immagini sia dei motori sia la parte elettronica.

se vuoi altre foto le faccio

Commenta

non ne capisco molto di questo tipo di modelli, ma visto il tipo di ingranaggi ed il loro montaggio direi che non conviene montare motori piu' potenti . Altrimenti bisognerebbe sostituire tutto l'insieme (motori ed ingranaggi) ma diventa un lavoro un po' complesso.

Commenta

In effetti ci avevo pensato anche io, ora che me lo hai detto tu non ho dubbi!
          Volevo farti una domanda: come faccio a "dire" accendi le luci dal telecomando? Mi spiego meglio: volevo accendere i fari in alto da soli e non insieme a quelli sotto, penso che come discorso sia abbastanza complesso giusto?lo stesso vale per il servo da montare per la pala
          Grazie ancora!

Commenta

Caricamento...
          X