MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Provenienza dei modellisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Provenienza dei modellisti

Ciao a tutti, sono silver151190 di Modena.. mi è venuta in mente un idea che probabilmente potrà sembrarvi stupida. Visto che il modellismo del movimento terra è moolto meno popolare delle auto ed aerei, avevo pensato per magari riuscire ad incontrarsi, di scrivere qui il nome e la provenienza di ognuno di noi in modo magari da creare gruppi dato che ad esempio io nella mia zona non riesco a trovare nessuno. grazie a tutti e mi scusa anticipatamente se la discussione possa risultare impertinente.

puoi vedere facilmente la localizzazione della maggior parte dei Membri. E' indicata sul loro profilo ed appare sui messagi (in alto a destra alla voce "residenza")

Commenta

Originalmente inviato da silver151190 Visualizza messaggio
      Ciao a tutti, sono silver151190 di Modena.. mi è venuta in mente un idea che probabilmente potrà sembrarvi stupida. Visto che il modellismo del movimento terra è moolto meno popolare delle auto ed aerei, avevo pensato per magari riuscire ad incontrarsi, di scrivere qui il nome e la provenienza di ognuno di noi in modo magari da creare gruppi dato che ad esempio io nella mia zona non riesco a trovare nessuno. grazie a tutti e mi scusa anticipatamente se la discussione possa risultare impertinente.
      ci sono diversi forum di MMT rc in italia e si organizzano molti raduni. A mio avviso i raduno sono il modo più bello per incontrarsi e divertirsi un po' in compagnia. Proprio 15 gg fa c'è stato il raduno a Modena, a marzo ci sarà quello che viene definito il più grande d'italia all'interno della fiera di Verona (ho visto che ci sono già 75 iscritti più gli accompagnatori), a novembre è già stato confermato Bologna....

Commenta

Caricamento...
      X