MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruzione NEW HOLLAND e 215c

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• daniele87cola
    ha risposto
    spettacolare
    santa pazienza per le parti piccole !
    qualcosa ti è successo nel mettere la griglia sul tettuccio vero??
    si nota una piccola parte senza vernice...
    ma per il resto sono ansioso di vederlo completato!
    figuriamoci poi di vederlo funzionare!!! alla prossima! ciao!

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    Montaggio effettuato. Nessun problema rilevante riscontrato. Finalmente la cabina è finita gli interni sono molto ben fatti, mi piace come è venuta. Vi lascio qualche immagine del lavoro svolto. Buona serata a tutti!

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Al sedile probabilmente gli cambierò colore.Bianco?!?!?!

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    Con la 52○, completata la console interna, ( almeno credo...)
    Il vetro laterale, finalmente e di una precisione unica....tt perfetto, con la decals
    EVO davvero bella...
    Piu si va avanti piu si fa intetessante...
    Unica nota una decals su console destra, praticamente invisibile....vabbe'
    Alla prossima....
    Ciau' !!!

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    Arrivata la 50° USCITA...e siami a meta!
    Con questa nuove parti aggiunte si delinea davvero una bellissima cabina.
    Ora tutto inizia ad andare al suo posto..tutto preciso finalmente e tutto bello!!!!
    Con la prossima abbiamo l'altra console, e la vetrata sinistra.....
    Appresto dunque con nuove belle...

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    Con la 49 ancora poca roba , parte degli interni piu vetro posteriore....tutto abbastanza semplice, infatti solo aggiungere le decals ( che non ho applicato,) ed incastrare il vetrino nelle sue sedi....et woila'!!!!!
    Con la prossima siamo a meta percorso...

Lascia un commento:

• vicario-77
    ha risposto
    ah, ti ringrazio del consiglio lo farò pure io

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    Qui ci troviamo di fronte alla prima vera difficoltà data da una scarsa gestione della progettazione del modello stesso, in quanto, gli accoppiamenti tetto/vetro/fari sembrano quasi non appartenere allo stesso modello. Potevano studiarla un po meglio. Ma siccome nel modellismo niente è impossibile, per montare in maniera decente il modello è sufficiente apportare una piccola modifica, cioè tagliare il pezzo di plastica che si trova tra i due fari. Non preoccupatevi se rimane un leggero spazio vuoto tra vetro e cabina, tanto già si nota poco, ma successivamente andrà ricoperto con la griglia antisasso quindi non si noterà più nulla. Fatto questo, siccome la struttura, pur avendo la sede libera continua a essere molto poco adattabile, sarà sufficiente, con l ausilio di qualche morsetto per tenere in sede tutto mentre la colla asciuga, dare qualche punto di colla.

Lavoro finito.......

Lascia un commento:

• vicario-77
    ha risposto
    meno male vhe non sono l' unico a cui arrivano i pezzi malfatti
    poi con quello che costano dovrebbero farli perfetti!!!!

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    No dai tutto si sistema,c'é da limare un pochino la plastica....poi con la protezione del vetro superiore nasconerà tutto.

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    Be....con il tetto piu vetro ( n° 48) questo giro non e andata proprio bene ...
    Alcune giunture anteriori non collimano bene. C'e distacco evidente anche sopra i faretti..
    Piu che mettere un po di ciano, ( che non ho fatto ma faro'!) non credo ci sia tanto d fare.. .

Lascia un commento:

• Viktor78
    ha risposto
    che bella..... io sono arrivato al numero 30, sto iniziando il sottocarro piano piano ti raggiungo hihihihihihihihihi

Lascia un commento:

• Viktor78
    ha risposto
    sarebbe bello se la progettassero !!!!!

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    D57, i miei pattini ad oggi compresi i 2 del'uscita 47 sono 49, con altri 5 si chiude il primo cingolo....

Aggiornanento Time...
    Inizio interni cabina On...
    Avanti tutta.....

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Rimango in attesa.Grazie.

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    Devo controllare, non mi trovo a casa, ma credo che un 3/4 di cingolo ci sia.....
    ti faccio sapere D57!

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Fino al numero 46 quanti pattini contate voi?

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    Originalmente inviato da Viktor78 Visualizza messaggio
    a me piacerebbe se facessero una pala gommata articolata, come una Volvo o un Cat....
    L'escavatore sta avendo un successo notevole, credo che in seguito, non e da escludere anche un altro tipo di macchina.....perche no anche una gommata.....!!

Lascia un commento:

• Viktor78
    ha risposto
    bella la cabina.... chissa' con gli accessori per l'interno

Lascia un commento:

• Viktor78
    ha risposto
    Originalmente inviato da Tony 77 Visualizza messaggio
    Anche io stessa cosa, mi sono arrivati un pò di fascicoli,ho iniziato a montare il braccio,devo dire che è un ottimo modello fantastico non vedo l'ora di terminarlo.....quando arriva l'ultima uscita...!!!.Speriamo che hanchette produca altri modelli di questo genere invece di fare certe *******....
    a me piacerebbe se facessero una pala gommata articolata, come una Volvo o un Cat....

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    Ieri sera aggiornavo un po i lavori...
    Con qualche difficolta, sui faretti...ma niente di preoccupante..direi,
    Con la prox uscita ci sono gli interni cabina..

A presto......

Lascia un commento:

• vicario-77
    ha risposto
    io non avevo la rondella dentata

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    A me il dado autobloccante e uscito nella confezione....con tanto di rondella dentata....

Lascia un commento:

• vicario-77
    ha risposto
    no, anche io ho usato la chiave a tubo ma e stata sopratutto la rondella che dava fastitidio, poi io avevo un dado autobloccante mentre nelle istruzioni era disegnato un dado semplice. pure tu avevi un dado autobloccante ?

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    Originalmente inviato da vicario-77 Visualizza messaggio
    io ho avuto delle difficoltà ad unire il sottocarro alla piastra gialla, in particolare a stringere la vite con il dado anche tu?
    In effetti, per stringere il bullone centrale io avevoo una chiave a " tubo" che mi ha semplificato il tutto...
    viceversa credo che te la sei vista brutta senza, anche per via della molla da stringere....
    sbaglio?

Lascia un commento:

• vicario-77
    ha risposto
    io ho avuto delle difficoltà ad unire il sottocarro alla piastra gialla, in particolare a stringere la vite con il dado anche tu?

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    Originalmente inviato da vicario-77 Visualizza messaggio
    wow, domani vado anche io a ritirare i pezzi perche ne ho da ritirare veramente tanti
    Allora preparati ad un salasso.....

Lascia un commento:

• vicario-77
    ha risposto
    wow, domani vado anche io a ritirare i pezzi perche ne ho da ritirare veramente tanti

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    Tutto inizia a prendere forma.....la cabina al suo posto...il modello si present piu bello di quel che mi aspettavo....bene cosi..

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    Work in progress....si fa interessante la cosa..

Lascia un commento:

Caricamento...
X