MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruzione NEW HOLLAND e 215c

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

come al solito le spedizione non ritardano solo un pò ma di mesi io so fermo alla 9° uscita

Commenta

Non scoraggiarti amico....poi vedi che ne arrivano diverse tutte insieme!!

Commenta

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, e anche io sto facendo la raccolta per costruire il new holland che voglio trasformare in dinamico, quindi seguirò la discussione con mooolto interesse !!!!!

Commenta

Originalmente inviato da Max71 Visualizza messaggio
          Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, e anche io sto facendo la raccolta per costruire il new holland che voglio trasformare in dinamico, quindi seguirò la discussione con mooolto interesse !!!!!
          perfetto Max, qui sei nel topic giusto .....prepariamoci ad una lunga attesa, almeno quanto le uscite, .....per il resto sara tutto alla luce del sole queste modifiche che intendo apportare!!

Commenta

Questi gli aggiornanenti... altro tubame e raccordi....piu una piccola centralina "idrauluca"....da completare....Ah...dimenticavo,...
            Ora il piccolo cingolo conta ben 8 maglie....di 50 forse anche di piu. .
            Inoltre lascio l'anticipo della 18° USCITA...
            X ora e tutto....ciao

Commenta

per il tempo di attesa non ci sono problemi, ho molta pazienza......
              nel frattempo spero di riuscire a comperare un tornio e una fresa così, quando sarà terminato il new-holland, tenterò di farne uno in scala 1:14,5

Commenta

Originalmente inviato da Max71 Visualizza messaggio
                per il tempo di attesa non ci sono problemi, ho molta pazienza......
                nel frattempo spero di riuscire a comperare un tornio e una fresa così, quando sarà terminato il new-holland, tenterò di farne uno in scala 1:14,5
                alla grande amico!! Ti seguiro sicuramente....

Commenta

Montata la 19○ uscita....poca roba..
                  Poi nn ho resistito ho messo alla buona i cilindri
                  Attaccati al braccio principale....
                  Sembra bello.....ora aspettiamo di cominciare il carro..

Commenta

Nell'attesa di montare altro..
                    Raccoglitore "ON". .
                    Tutto preciso e ordinato , cosi e pure piu bello consultarlo..

Commenta

• [BIn attesa del montaggio n 21 ( subito dopo) volevo presentarvi il mio piccolo ibrido..
                      La NEW LIEBHERR e634c....hahaha
                      Sarebbe una bella novita...[/B]

a breve le altre novita di montaggio....

Commenta

• Questi gli ultimi aggiornamenti...montato anche la base della TRIPLICE.....ninete male davvero....e si continua.....

Commenta

• dovrei iniziare ad assemblarlo anche io quanto poco tempo

Commenta

• Tranquillo Lele86.....tutto compreso ci vorranno non piu di un paio di ore....

Commenta

• Uscite 23-24-25..
                              tanta robaccia.....
                              tubame, distributori, cingolame , ecc.....tutta minuteria.....intanto si procede con l'assemblaggio!!

Commenta

• Pensa quando inizieremo la conversione, che dovremo smontare tutta questa miriade di distributori e tubazioni :-) sto iniziando a disegrare i martineti a solidworks per portarmi avanti. Poi a breve deve uscire la base della torretta. Dici che ci stara tutto dentro?

Microservi intanto. http://www.sol-expert-group.de/1zu87...ramm::851.html
                                Ultima modifica di Lele86MO; 29/08/2014, 12:28.

Commenta

• Questo e il bello Lele86, si dovra faticare un po per farci stare tutto...
                                  credo che quel servo possa essere impiegato....

Commenta

• come pompa idraulica si può utilizzare questa abbinata a un micromotore brushless
                                    mentre per il distributore stavo pensando a questo ma senza supporto dei servi in quanto troppo grossi.
                                    Le posizione (a vedere dal video) pensavo gruppo attuatori, e distributore nel vano motore in quanto penso sia il gruppo piu ingombrante. La ricevente sotto il serbatoio dell'urea modificandolo ed eliminando l'alloggiamento delle viti, il serbatoio dell'olio idraulico nella posizione originale, ricreandone uno con ottone sagomato e il pacco batteria Li-po nella zavorra dove c'e il pacco pile per le luci. Io al momento mi son fatto questa idea. poi non so però dove puo alloggiare motore e pompa. tu come pensavi di muoverti invece?

Ho trovato anche questo, ma è pneumaticco
                                    http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...FQH3wgoddTMAWg
                                    Ultima modifica di Lele86MO; 30/08/2014, 12:07.

Commenta

• La situazione per ora e in stallo, per gli impianti, il mio socio e ingegnere mi dice che ha trovato, una pompa miniaturizzata, ora, non so quanto sia grande, anche perche e in cerca un po di tutto, mentra alcune cose saranno costruite al momneto...
                                      per gli spazi interni molto probabile che sara tolto tutto quello che non indispensabile,
                                      in quanto l'impianto che adottero sara gia completo di tutto, fari speriamo saund ecc...
                                      verra', abbrasa credo un po di robetta credo, ma una cosa x volta.....io tu intanto puoi fare una cosa.....che ti scrivo in privato..!!

Commenta

• Attendo. L.unica cosa ora e costruire i martinetti e fissare le tubazioni

Commenta

• new holland

Dopo qualche paio di anni di totale abbandono ho ripreso la mia passione, e principalmente a far nuovamente parte di questo meraviglioso forum, non aggiornandomi più non sapevo di questa meravigliosa uscita, ho ordinato le uscite precendenti, da oggi iniziero' nuovamente a far parte di voi...

Commenta

• Originalmente inviato da Tony 77 Visualizza messaggio
                                            Dopo qualche paio di anni di totale abbandono ho ripreso la mia passione, e principalmente a far nuovamente parte di questo meraviglioso forum, non aggiornandomi più non sapevo di questa meravigliosa uscita, ho ordinato le uscite precendenti, da oggi iniziero' nuovamente a far parte di voi...
                                            Grande Tony, in queste ultime settimsane ho un po abbandonato questo mezzo, le uscite le ho qua, ma altri impegni mi hanno impedito di avanzare...anche se son tutte " minuterie" allo stato attuale!!
                                            Rimaniamo in contatto allora, e se vedi, di me troverai tanto in questa sezione del forum , tanti modelli alcuni ancora in costruzione.........ciao!

Commenta

• Ma questo forum lo porto avanti solo io??
                                              Dove siete raga?

In attesa della 31....proseguo con il montaggio del carro, piu precisamente del cingolo Dx..aggiunta la ruota motrice
                                              E per curiosita anche una sezione di cingolo...aspettando la ruota folle..

Commenta

• Originalmente inviato da wedico73 Visualizza messaggio
                                                Ma questo forum lo porto avanti solo io??
                                                Dove siete raga?

In attesa della 31....proseguo con il montaggio del carro, piu precisamente del cingolo Dx..aggiunta la ruota motrice
                                                E per curiosita anche una sezione di cingolo...aspettando la ruota folle..
                                                Ciaooo io non mi sono dimenticato da solo che sono indietro con le uscite, piano piano mi stanno arrivando per poi essere alla pari con i numeri come te
                                                Ultima modifica di CAT320; 04/10/2014, 13:50.

Commenta

• Originalmente inviato da Viktor78 Visualizza messaggio
                                                  Ciaooo io non mi sono dimenticato da solo che sono indietro con le uscite, piano piano mi stanno arrivando per poi essere alla pari con i numeri come te
                                                  Anche io stessa cosa, mi sono arrivati un pò di fascicoli,ho iniziato a montare il braccio,devo dire che è un ottimo modello fantastico non vedo l'ora di terminarlo.....quando arriva l'ultima uscita...!!!.Speriamo che hanchette produca altri modelli di questo genere invece di fare certe *******....

Commenta

• Perfetto amici, .....

Commenta

• scusate non ho letto il messaggio in precedenza ma io ho diversi problemi per quanto riguarda l' impianto idaraulico perchè molti pezzi solamente toccandoli si rompono.... non so voi

Commenta

• Originalmente inviato da vicario-77 Visualizza messaggio
                                                        scusate non ho letto il messaggio in precedenza ma io ho diversi problemi per quanto riguarda l' impianto idaraulico perchè molti pezzi solamente toccandoli si rompono.... non so voi
                                                        Vero amico, si rompono subito, allora io cerco di recuperarli alla buona, magari con attak, o con nastro adesivo nero...questo perche una volta fin ito il mezzo togliero tutto quasto impianto farlocco per qquello vero.....

Commenta

• anche io adesso cerco di sistemarlo con attak e scotch... per poi con piu calma rifarlo io io da solo con materiali piu resistenti

Commenta

• Ecco gli ultimi aggiornamenti, arrivata la ruota folle, questo l'insieme della gondola...manca ancora tutta la parte interna con relativi rulli...pian piano " s'avanza".

Commenta

• io ne prendo 3 alla volta per cui fra 3 settimane la montero pure io

Commenta

Caricamento...
                                                              X