MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruzione NEW HOLLAND e 215c

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• bene. ultime news... a chi sta continuando la serie, il modellino sarà totalmente da riverniciare, in quanto le ultime parti che stanno uscendo, sono di un giallo molto piu scuro rispetto all'inizio. E si nota fin troppo

Commenta

• In realta ancora non ci ho fatto caso, ho un po di uscite a deposito, non sto trovando un po di tempo per aggiornare....se cosi sara, vederemo.....

Commenta

• Ogni tanto ci sentiamo... si infatti ho notato qualche cosa pure io, ma non ci ho fatto tanto caso, pensavo fosse la contro luce della stanza dove lo montavo, ma allora e' vero, quindi... cosa dovremmo fare,secondo me contattare hachette e dirlo, queste cose non dovrebbero accadere su un modello che alla fine cosa 1000 euro, mica e' un giocattolo..

Commenta

• Wedico73 hai fatto progressi con la trasformazione del new holland rc? io al momento sto creando uno stampo in resina della torretta in modo da poter collocare i particolari in modo piu libero. a breve posto delle foto.

Commenta

• Ciao a tutti, sto seguendo la seconda edizione dell'escavatore.
            Per problemi al corpo del terzo cilindro me ne sono fatto inviare un altro. Sapete dirmi come smontare il perno che tiene il corpo del cilindro ancorato al braccio senza rovinare quest'ultimo (è già completato).
            L'ho fatto sostituire perché il corpo non riuscire a tenere in sede il pistone.
            Grazie

Commenta

• buona sera ragazzi, mi rendo conto del tempo passato, ma spero comunque in una risposta, girando su internet, sono incappato in 61 fascicoli della 1 edizione dell' escavatore, le restanti le ordinerei ad hachette, ma siccome è dall' inizio che vi seguo "nell' ombra" vorrei chiedervi conferma dal difetto della vernice, è in tutte le uscite che il colore è palesemente differente?
              perchè come dice tony è un modello che costa 1000 euro, e mi seccherebbe parecchio spenderli per poi avere un modello "mutilato" a causa di hachette stessa
              in oltre wedico, vorrei chiederti se hai fatto progressi con la trasformazione in oleodinamico del modello, all' inizio ero entusiarta dui seguirti, ma poi hai lasciato tutto per aria e me sulle spine......... ( stai tranqullo so che quando il lavoro chiama la passioni aspettano )
              uno nessuno centomila

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
              X