MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruzione NEW HOLLAND e 215c

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Con la 49 ancora poca roba , parte degli interni piu vetro posteriore....tutto abbastanza semplice, infatti solo aggiungere le decals ( che non ho applicato,) ed incastrare il vetrino nelle sue sedi....et woila'!!!!!
    Con la prossima siamo a meta percorso...

Commenta

• Arrivata la 50° USCITA...e siami a meta!
      Con questa nuove parti aggiunte si delinea davvero una bellissima cabina.
      Ora tutto inizia ad andare al suo posto..tutto preciso finalmente e tutto bello!!!!
      Con la prossima abbiamo l'altra console, e la vetrata sinistra.....
      Appresto dunque con nuove belle...

Commenta

• Con la 52○, completata la console interna, ( almeno credo...)
        Il vetro laterale, finalmente e di una precisione unica....tt perfetto, con la decals
        EVO davvero bella...
        Piu si va avanti piu si fa intetessante...
        Unica nota una decals su console destra, praticamente invisibile....vabbe'
        Alla prossima....
        Ciau' !!!

Commenta

• Al sedile probabilmente gli cambierò colore.Bianco?!?!?!
          Andrea - D57

Commenta

• Montaggio effettuato. Nessun problema rilevante riscontrato. Finalmente la cabina è finita gli interni sono molto ben fatti, mi piace come è venuta. Vi lascio qualche immagine del lavoro svolto. Buona serata a tutti!

Commenta

• spettacolare
              santa pazienza per le parti piccole !
              qualcosa ti è successo nel mettere la griglia sul tettuccio vero??
              si nota una piccola parte senza vernice...
              ma per il resto sono ansioso di vederlo completato!
              figuriamoci poi di vederlo funzionare!!! alla prossima! ciao!

Commenta

• Sulla griglia e successo che c'era una vitina microscopica da avvitare , e..... le leggere deformazioni della griglia, avevano la meglio....nel senso che la vitina non riusciva a tenere attaccata la griglia, scattava come una molla... ,allora ho dato un po di sbavatura al buco ed ho sceso la vite piu in profondita'....con successo....poi limero, un po quello piccolo sbavo...magari applicando anche un goccio di vernice, vedremo...

Commenta

• Chiuso il primo cingolo...
                  Raga sta venendo bellissimo... eccovi una parziale del mezzo, ...
                  Qui senza braccio, ....eccezzionale!

Commenta

• a fine mese (come sempre vado a ritirare anche io i pezzi hai proprio ragione sta venendo benissimo

Commenta

• anche io sono a questo punto... non vedo l'ora di iniziare con l'idraulica

Commenta

• Originalmente inviato da wedico73 Visualizza messaggio
                        che coraggio averlo posto sul corrimano del balcone!!!!
                        grandeee!

Commenta

• Dopo un po che non aggiornavo ecco trovato il tempo di farlo, allors con 8 uscite abbiamo una buona parte degli impianti elettrici installati, e la prima parte del motore, oltreche circa 18 maglie di cingolo...
                          Ecco qualche foto esplicativa...
                          Alla prox amici..

Commenta

• Ciaooo sono arrivato anch'io a questo punto dell'impianto elettrico, mi deve arrivare il primo pezzo del motore.

Commenta

• CPT.....sono piu avanti io , il motore e finito....non ho pubblicato.....
                              magari lo faccio appena ho tempo...
                              ben fatto comunque!!

Commenta

• Non capisco perché abbiano fatto il sedile bianco.Ma!
                                Andrea - D57

Commenta

• noooo cavoli così non valeeeee....

Commenta

• Perche non vale???? e carino bianco......
                                    e poi lo si puo verniciare al limite.....
                                    a breve un po di aggiornamenti!

Commenta

• Sul sito dell'hachette in origine era nero o colore antracite che era meglio.A bé si ,cambio subito colore come per il corpo macchina.
                                      Andrea - D57

Commenta

• C'è qualche utente che ha smesso da tempo la rivista del new holland e vuole vendere i pezzi?Contattatemi pure via mp.
                                        Andrea - D57

Commenta

• no no no scusamiiii non era riferito al tuo mex forse ho sbagliato a inviare ......
                                          era per wedico73 che è avanti con i numeri (pensavo di averlo raggiunto)
                                          hahahahaha

Commenta

• Si procede con i dettagli del motore, un po di tubazioni, radiatore supplementare, e qualche dettaglio ulteriore. Devo dire che non è per niente male, neanche con il manicotto di raffreddamento turbo rosso, anche se ho trovato qualche difficoltà nel montaggio. si deve lavorare un po di lima e colla, ma alla fine il risultato c'è
                                            siamo alla 67° uscita.......si prosegue!!

Commenta

• MMmm...controlla bene il manicotto rosso,mi sa che c'è qualcosa che non va...non l'hai messo nella posizione giusta.Stasera controllo il mio ma non è posizionato così.
                                              Andrea - D57

Commenta

• Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
                                                MMmm...controlla bene il manicotto rosso,mi sa che c'è qualcosa che non va...non l'hai messo nella posizione giusta.Stasera controllo il mio ma non è posizionato così.
                                                Controllero, ma non ho tempo di rivederlo, per me va bene cosi.....
                                                il tempo e poco sto per partire con un raduno, magari poi ci penso...
                                                grazie della dritta in ogni caso.....continuero ad aggiornare poi....anzi amico, magari metti la foto del tuo, cosi mi rendo meglio conto..!!

Commenta

• A breve le foto del mio con leggere modifiche
                                                  Andrea - D57

Commenta

• ottimo......vedere vedere..sto aspettando altre uscito poi metto tutto!!!!

Commenta

• Ho messo le foto su fb..mi sa che le hai viste...qui devo ritrovare il modo per caricare le foto.
                                                      Andrea - D57

Commenta

• Quelle del mezzo rosso??? l'unica novita sarebbe quella, poi per trasferirle qua, ingrandiscile copia l?URL e la sovrapponi qui nella casella che rappresenta la foto ( sopra da DX a SX e la 6°)..

Commenta

• Originalmente inviato da wedico73 Visualizza messaggio
                                                          Quelle del mezzo rosso??? l'unica novita sarebbe quella, poi per trasferirle qua, ingrandiscile copia l?URL e la sovrapponi qui nella casella che rappresenta la foto ( sopra da DX a SX e la 6°)..
                                                          Si esattamente l'escavatore rosso dei Vigili del fuoco...sono io
                                                          Andrea - D57

Commenta

• Ma bravissimo.....e un capolavoro di bellezza....manco sembra lui.....azz....
                                                            i miei complimnetissimi amico!!!!

Commenta

• dove sono le foto del new dei vigili del fuoco??? devo vederlo!!!! comunque la cosa che mi preoccupa di piu al momento è il posizionamento dei servi sotto al carro per il movimento. non ce spazio nemmeno inventandolo

Commenta

Caricamento...
                                                              X