per il tempo di attesa non ci sono problemi, ho molta pazienza......
nel frattempo spero di riuscire a comperare un tornio e una fresa così, quando sarà terminato il new-holland, tenterò di farne uno in scala 1:14,5
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Costruzione NEW HOLLAND e 215c
Collapse
X
-
Questi gli aggiornanenti... altro tubame e raccordi....piu una piccola centralina "idrauluca"....da completare....Ah...dimenticavo,...
Ora il piccolo cingolo conta ben 8 maglie....di 50 forse anche di piu. .
Inoltre lascio l'anticipo della 18° USCITA...
X ora e tutto....ciao

Lascia un commento:
-
perfetto Max, qui sei nel topic giusto .....prepariamoci ad una lunga attesa, almeno quanto le uscite, .....per il resto sara tutto alla luce del sole queste modifiche che intendo apportare!!Originalmente inviato da Max71 Visualizza messaggioCiao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, e anche io sto facendo la raccolta per costruire il new holland che voglio trasformare in dinamico, quindi seguirò la discussione con mooolto interesse !!!!!

Lascia un commento:
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, e anche io sto facendo la raccolta per costruire il new holland che voglio trasformare in dinamico, quindi seguirò la discussione con mooolto interesse !!!!!

Lascia un commento:
-
Non scoraggiarti amico....poi vedi che ne arrivano diverse tutte insieme!!
Lascia un commento:
-
come al solito le spedizione non ritardano solo un pò ma di mesi io so fermo alla 9° uscita
Lascia un commento:
-
Eccomi con le ultime uscite aggiornate...
Ai piu forse nn sfuggira che i tubu sono messi un po alla rinfusa...vero!!!
Anche perche piu in la verranno tolti e sostituiti con i veri tubi d'olio...idraulico..e quindi ho proceduto piu velocemente.

Lascia un commento:
-
Eccoi amici , ..tranquilli ci sono....hihihihhi..
.. appena ritirate le uscite 14 & 15...e spedito dritto al lavoro,
domani credo aggiornero con qualche foto, e le novita....
una buona giornata a tutti....

Lascia un commento:
-
Perfetto Volvo , ne sono contento.....
io ancora non ritiro la 14 uscita, non ho il tempo...aggiornero poi!!
Lascia un commento:
-
grazie wedico 73 per la risposta ma può essere che sia un errore di stampa perché oggi ho preso la 14 uscita e ci sono anche 4 viti ciao
Lascia un commento:
-
Ciao oggi ho visto la 14°uscita e mi sembra di aver visto che tiene la parte del fianco x chiudere il braccio dei tubi flessibili e ho visto che conteneva 4 viti forse 2 appartengo all'uscita 13°
Lascia un commento:
-
Ciaoooooo wediko73 !!!!!!!
sono arrivati venerdi i primi 3 numeri !!!!
Che bello il primo pezzo del braccio e la benna... dalle foto non mi immaginavo che era così grande...
Ho paura che in bacheca non ci entra assieme agli altri modellini hahahaha....
Lascia un commento:
-
Il manuale diceva di si......ma in realta a me nn sono uscite......
vedro poi quando si presentera l'occasione come fare..
Lascia un commento:
-
buona sera sono nuovo e volevo chiedere una informazione
l'escavatore new holland la 12 uscita aveva anche delle viti nella confezione spero in una risposta grazie a tutti
Lascia un commento:
-
Ecco montato anche la 13° uscita...
Il 3° braccio anzi il 1°braccio il piu importante....
Aggiunte una serie di tubazioni e raccorderie dalle precedenti uscite...non ho resistito ho privato ad aggangiarlo alla menopeggio...bellissimo!!!!
Le decals al momento nn le metto, visto che il mezzo sara dinuovo smontato per ld modifiche atte a renderlo dinamico....preferisco tenerle da parte....
Con la 14° uscita l'altra fiancatina ed altri tubi....penso che con la15° si potra montare il tutto....

Lascia un commento:
-
Certo certo
Quando mi arriveranno Dovro recuperare un sacco. .....sono indietro con le lezioni hahahaha
Lascia un commento:
-
benissimo...cosi ti butti nella mischia!!Originalmente inviato da Viktor78 Visualizza messaggioCiaoooooo forse mi arrivano i fascicoli.. .
Lascia un commento:
-
Eccoci con la 12° USCITA;
Niente di nuovo a quanto detto...solo pezzi "sterili"....ma solo per ora.. .
Unica nota un porta tubi montato sulla fiancatina.....
Presto gli aggiornamenti della 13°USCITA...sicuramente piu interesssante....

Ultima modifica di CAT320; 02/06/2014, 23:20.
Lascia un commento:
-
Eccoci con la 11° uscita, si completa il terzo cilindro sul 2°e 1° braccio, piu grande dei precedenti per forza di cose....( avra piu sforzo)...
che dire...il modello sta venendo bene, e si presenta bene.....immaginarsi quando sara idraulico!!
a presto col le prossime novita!!

alla prossima...
Lascia un commento:
-
Eccosi qua con la 10° uscita della macchina, in questa uscita abbiamo anzi si completa tutta la raccorderia e tubazioni del primo e secondo braccio, ora davvero sono definitivamente finiti, davvero bellissimi questio accessori, ma nel mio caso saranno spazzati via per essere sostuiti da quelli veri...che funzioanano davvero....

Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da filix Visualizza messaggioA proposito le foto dei progressi di come sta venendo..... cosi rosico un po!!!
Si..infatti, io aggiorno ogni 15 giorni......la settimana scorsa ho saltato , provvedero direttamente a fine settimana con ben 2 aggiornamenti.....
intanto son partiti i primi martinetti da replicare in acciaio...
Per il resto, mi dispiace raga, spero si aggiusti tutto x voi....non perdete la pazienza....
Lascia un commento:
-
Ragazzi ho telefonato sta mattina e honno detto che la spedizione è partita a fine aprile... penso che lo postino su a mano il pacco.
Lascia un commento:
-
Almeno a voi hanno risposto, io sono mesi che aspetto una risposta ad una mail...
Lascia un commento:
-
Ciao idem a me hanno detto lo stesso! Domani chiamerò se non mi arriva niente entro fine settimana disdico tutto!!!!
Lascia un commento:
-
Ciaooo io ho richiesto l'abbonamento tramite telefono perchè io ho visto in ritardo questo articolo, quando ho chiamato erano arrivati forse al numero 6.... mi avevano detto che i primi di Aprile mi arrivava qualcosa, ho chiamato a fine di aprile e mi hanno assicurato che arrivavano verso i primi di maggio..... fino ad esso niente....Originalmente inviato da filix Visualizza messaggioCiao a tutti sapete mica se qualcuno che ha fatto l'abbonamento gli sono arrivsti i numeri a casa perché a me no grazie
Lascia un commento:
-
A proposito le foto dei progressi di come sta venendo..... cosi rosico un po!!!
Lascia un commento:
-
Pensate che io sono fermo dalla 4 uscita!!!!!
però adesso se devo prendere gli arretrati mi costa il doppio....così non va
Lascia un commento:
-
credo che sia la cosa migliore da fare se sapevo lo facevo ma se per questa settima non arriva il secondo pacco disdico
Lascia un commento:
-
Mi dispiace amici....a suo tempo anche io ho avuto dei problemi con le spedizioni....percio dicevo che non mi fido,
tuttavia, perche non parlate con il Vs edicolante di fiducia?
Io faccio cosi con i progetti gia avanzati, e puntualmente ricevo gli aggiornamenti arretrati, niente poste, o spedizioni....direttamente in edicola...
Lascia un commento:

Lascia un commento: