Sono andato sul sito che tu mi hai indicato e mi sono iscritto e anche presentato, ma per cercare il tuo escavatore devo cercare Cat345? Ho guardato una pagina dove mostra un cat in costruzione ma alla fine dell'ultima pagina il Cat non era ancora finito, comunque quello che ho visto.... senza parole!!!!! Non credevo a una costruzione di quel genere .... perfetto a dir poco meraviglioso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Costruzione NEW HOLLAND e 215c
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Viktor78 Visualizza messaggioSono andato sul sito che tu mi hai indicato e mi sono iscritto e anche presentato, ma per cercare il tuo escavatore devo cercare Cat345? Ho guardato una pagina dove mostra un cat in costruzione ma alla fine dell'ultima pagina il Cat non era ancora finito, comunque quello che ho visto.... senza parole!!!!! Non credevo a una costruzione di quel genere .... perfetto a dir poco meraviglioso.
se vuoi commentare gentilmente fallo nella sezione apposita , saro felice di risponderti.... qui siamo aut....
Commenta
-
Mi dispiace amici....a suo tempo anche io ho avuto dei problemi con le spedizioni....percio dicevo che non mi fido,
tuttavia, perche non parlate con il Vs edicolante di fiducia?
Io faccio cosi con i progetti gia avanzati, e puntualmente ricevo gli aggiornamenti arretrati, niente poste, o spedizioni....direttamente in edicola...
Commenta
-
Originalmente inviato da filix Visualizza messaggioCiao a tutti sapete mica se qualcuno che ha fatto l'abbonamento gli sono arrivsti i numeri a casa perché a me no grazie
Commenta
-
Originalmente inviato da filix Visualizza messaggioA proposito le foto dei progressi di come sta venendo..... cosi rosico un po!!!
Si..infatti, io aggiorno ogni 15 giorni......la settimana scorsa ho saltato , provvedero direttamente a fine settimana con ben 2 aggiornamenti.....
intanto son partiti i primi martinetti da replicare in acciaio...
Per il resto, mi dispiace raga, spero si aggiusti tutto x voi....non perdete la pazienza....
Commenta
-
Eccosi qua con la 10° uscita della macchina, in questa uscita abbiamo anzi si completa tutta la raccorderia e tubazioni del primo e secondo braccio, ora davvero sono definitivamente finiti, davvero bellissimi questio accessori, ma nel mio caso saranno spazzati via per essere sostuiti da quelli veri...che funzioanano davvero....
Commenta
-
Eccoci con la 11° uscita, si completa il terzo cilindro sul 2°e 1° braccio, piu grande dei precedenti per forza di cose....( avra piu sforzo)...
che dire...il modello sta venendo bene, e si presenta bene.....immaginarsi quando sara idraulico!!
a presto col le prossime novita!!
alla prossima...
Commenta
-
Originalmente inviato da Viktor78 Visualizza messaggioCiaoooooo forse mi arrivano i fascicoli.. .
Commenta
-
Ecco montato anche la 13° uscita...
Il 3° braccio anzi il 1°braccio il piu importante....
Aggiunte una serie di tubazioni e raccorderie dalle precedenti uscite...non ho resistito ho privato ad aggangiarlo alla menopeggio...bellissimo!!!!
Le decals al momento nn le metto, visto che il mezzo sara dinuovo smontato per ld modifiche atte a renderlo dinamico....preferisco tenerle da parte....
Con la 14° uscita l'altra fiancatina ed altri tubi....penso che con la15° si potra montare il tutto....
Commenta
Commenta