MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siku control problemi

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Siku control problemi

Buona sera sono appena iscritto. Ho un Man della siku da quando é in mio posseso(1 anno o 2) il mio problema sono le batterie della motrice ,le metto a caricare il led di carica non parte non carica e quelle volte che riesce a caricare anche tutta la notte le monto e il camion va per circa cinque minuti.disperato ho comprato un altro carica batterie e niente stesso problema comprato due batterie nuove e niente uguale.mi potete aiutare grazie :confused

buona sera, io ho il man rosso della siku, quello con il carellone, per risponderti, il difetto era presente fin dal primo avvio (se telo ricordo visto il tempo passato), poi mentre lo metti in carica il led è quello rosso o quello verde?
    perché a me la prima volta che l' ho caricato mi ha fatto la stessa cosa, poi mi sono accorto che per far in modo che la batteria si carichi devi mettere l' interruttore della batteria su ON, così il led ROSSO diventa VERDE e incomincia a lampeggiare, quello è il segnale che sta caricando, e quando il led ( verde) è fisso la batteria è carica.
    prova e fammi sapere
    ciao
    uno nessuno centomila

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
    X