MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bruder delta loader.... rc

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bruder delta loader.... rc

Ciao Ragazzi,
    Anzitutto mi presento..
    Piacere io sono Myke e sono nuovo nell'ambito mmt, sono arrivato qui per colpa del tubo e di un video del cat cingolato bruder.
    Faccio rc da un po di anni e da novembre ho iniziato a produrre camion i scala 1:10 per pochi adepti del trial truck.
    Ma ora veniamo al progetto..
    Ho acquistato settimana scorsa il modello e per una pura botta di c..o sono riuscito a trovare una doppia trasmissione tamiya, ho gia iniziato a sventrare la base per ricavare lo spazio necessario.
    La trasmissione sarà alimentata da una cella lipo(forse due), non avendo ancora trovato un esc che riesca a gestire i due motori come dovrebbe per ora mi arrangero con due micro switch a tre posizioni azionati da due servi da 9 gr con squadretta allungata per rendere piu veloce la transazione.
    Ho gia dato ordine ad un amico per farmi produrre due adattatori che trasmettano il moto dalle trasmissioni alla ruota di trazione dei cingoli, appena saranno pronti per miovere i primi passi manchera solo il banchetto su cui fissare la trasmissione che fungera anche da chiusura per le due parti principali del modello..
    Per il braccio.. Bhe qui avrei bisogno di voi: