MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatore rc neofita.....ma quale???

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatore rc neofita.....ma quale???

Iniziosubito con in miei migliori saluti al forum,

Comincio subito con il porgervi una domanda:
    Io volevo avvicinarmi (da neofita appunto) al mondo del modellismo R/C in particolar modo agli escavatori.......

E qui,è da giorni che mi perdo su ricerche varie e video vari sul web.
    Ho visto l'escavatore della hobby engine,che anche se migliorato con i 2.4 mhz, non sembra in grado di scavare realmente nemmeno sabbia,in quanto il braccio riesce a scendere di poco sottocarro.
    Poi ho visto il Kyosho komatsu pc 1250,che come movimenti mi sembrano ampi ,unica pecca è microscopico e costa.
    Poi mi sono imbattuto in una marca Top Race,una bella riproduzione di Caterpillar ma non sembra disponibile per l'Italia.

Vi prego di aiutarmi,indicandomi Marche e o modelli e magari la fascia di prezzo in maniera da potermi orientare.

Ringrazio fin da ora tutti coloro che interverranno.

Grazie ragazzi.....

Alessandro

Una domanda a tutti i possessori del Kyosho komatsu pc1250 hg (l'ultima versione con benna nera).....

Ma questi benedetti cingoli sono in vero metallo o sono in resina lucida?

Ne sto per acquistare uno,ma qualcosa non torna......

Grazie a chi vorrà rispondere....

Homar

Commenta

il modellismo... tutto sta a quanto vuoi spendere ci sono modellini di escavatore da 200€ 500€ 1000€ 5000€ 15000€.... dipende da quanto vuoi spendere... per quello che ho visto io un modellino decente in metallo da una 40ina di kg idraulico costa sui 3500, 5000 euri..... un infinità....

Commenta

Buongiorno ragazzi!Alla fine ho lasciato perdere l'acquisto di un'escavatore tra quelli citati sopra.
        Volevo orientarmi a cose "più serie" ,magari idraulico.
        Qui chiedo a voi,pareri e opinioni.
        Navigando di qua e di la sul web,ho trovato l'escavatore bruder modificato da Magom Hrc.
        Mi interessano vostri pareri e consigli su questo produttore,tenendo conto che sto cercando un "punto di partenza" che abbia un buon compromesso tra funzionalità e prezzo.....quindi non un modello troppo giocattolo e nemmeno uno dei più blasonati.
        Ringrazio anticipatamente tutti coloro che interverranno.
        Buona Domenica a tutti.

BY Homar����

Commenta

Non c'è proprio nessuno che mi sa aiutare?

Commenta

Originalmente inviato da Homar Visualizza messaggio
            Non c'è proprio nessuno che mi sa aiutare?
            Ciao Cat , ho letto solo ora la tua richiesta di aiuto. Sono nel campo del modellismo rc MMT dal 2008 posso dirti che i modelli rc di escavatori sono prodotti da ditte tedesche (premacon , THS modelbau, Metalhobby, wedico ) poi ci sono i cinesi con le ditte rcbrmin , Lesu, poi spagnoli con Magom rc. I costi oscillano dai 4000 euro a salire. Al momento secondo il mio modesto parere i modelli che riuniscono prestazioni e prezzo possono essere quelli della Lesu

Commenta

Caricamento...
            X