MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scania lb141 della heller: il mio primo acquisto

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• scania lb141 della heller: il mio primo acquisto

leggendo il vostro forum mi è venuta voglia di cimentarmi nella costruzione di qualche bel modellino. stamattina son passato dal Tosi a Pontedera per vedere un po' cosa avevano: man f2000, magnum, scania r500, fh12 e poi lui...il mitico 141. l'ho preso ad occhi chiusi (è uno dei miei camion preferiti) per soli 40 euro e mi ha anche regalato la colla apposita e pennellino. ora vi chiedo...qualche consiglio di base per cominciare a montare?

poi la signora del negozio mi ha consigliato di verniciarlo dopo averlo montato, voi come la pensate?

Lo scania 141 della heller è un ottimo kit,tra l'altro ad esempio ha i mozzi dell'asse post. conformi a quelli reali,non come i mozzi dei kit italeri che per tutti gli scania sono sbagliati e da rimpiazzare con quelli in resina della kfs.
    Il telaio è semplice da montare,fare solo attenzione a montarlo "dritto",che rimanga in squadra.
    Bizzarro e originale invece il metodo di montaggio della cabina.
    Per quanto riguarda la verniciatura,telaio e motore vanno dipinti da assemblati,ma separatamente,le parti della cabina invece vanno dipinte prima di essere assemblate.
    Personalmente ne ho due kit in stock nella mia riserva personale e uno in fase avanzata di costruzione.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
    X