MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modelli di Rammer in 1/24

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

grazie per i complimenti eeeeeeee che pazienza andare a ripescare i vecchi argomenti .

volevo dirvi che l'fe 20 è ambientato in un diorama che rappresenta la demolizione di un ponte , è più di un anno che prometto di fargli le foto ma non ho mai tempo , ma prima o poi c'è la faccio , li si che sembra vero se si fotografa bene .intanto potete vedere altre foto di questi modelli
    qui http://www.collexpo.com/modules.php?...view_album.php grazie di nuovo ciao ciao

Commenta

hei rammer se vuoi ti ci vengo io a fare le foto, tanto stiamo vicini!!!
      Francesco, :D

Commenta

e io vengo a vedere i tuoi diorami

sempre che non hai demolito tutto per fare spazio ciao ciao

ma tu in che negozio ti servi qua in zona? forse c'è qualche cosa di interessante che non conosco

Commenta

Ciao rammer,complimenti per i modelli,specialmente per FE che è davvero bellissimo!
          Ciao

Commenta

mi associo anch'io davvero complimenti rammer sono stupendi!!!
            P.S.c'è qualcuno come me di Padova? se si dove si possono trovare negozi ke vendono 1/50??
            x favore rispondete!!
            ciao !!
            Ultima modifica di Andreadp; 07/08/2005, 14:54.
            ModelLab

Commenta

Originalmente inviato da rammer
              e io vengo a vedere i tuoi diorami

sempre che non hai demolito tutto per fare spazio ciao ciao

ma tu in che negozio ti servi qua in zona? forse c'è qualche cosa di interessante che non conosco
              be non c' è problema, però cè ben poco da vedere, sono solo un dilettante, credimi , visti dal vero non sono un granchè,rendono di piu nelle foto, forse miglioreremo con i prossimi.....

Per il negozio , non so se lo conosci gia , qui a senigallia , in centro , si chiama "peverelli" direi che come materiali per diorami e modellismo è ben fornito, anche a livello di vernici polveri ecc. ha anche diverse scatole di montaggisia di modellio statici che dinamici, ma niente mmt o simili, so che qui è conosciuto.
              Presto ci farò un salto e chiedo informazioni per la resina.

Un saluto
              Francesco, :D

Commenta

grazie quando ho tempo ci faccio un salto visto che certe cose sono rognose da trovare

poi magari ti faccio sapere qando sono in zona

per la resina ti mando direttamente in ditta che è in provincia di pesaro

per la precisione a calcinelli provincia di fano ciao

Commenta

Caricamento...
                X