MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellino CAT 941 della NZG

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Modellino CAT 941 della NZG

Salve a tutti. Sono un nuovo utente di questo interessante forum e vorrei porre una domanda a tutti gli appassionati di modellismo.
    Sto cercando il modellino "cat 941" della ditta tedesca NZG.
    Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!

Ciao FIAT ALLIS per quell che ne so e in scala 1:24 e ce in due versioni una normale in giallo caterpillar con operatore nella stessa scala e una in colore grigio in serie limitata a tremila pezzi per l intero mercato mondiale forse qualcosa sul sito nzg ma ormai la NZG da quest anno basta modelli CATERPILLAR purtroppo la cxasa madre gli a tolto la concessione ormai marchio CATERPILLAR sono ed esclusivamente NORSCOT e difatti anche al BAUMA shop CATERPILLAR solo modellini NORSCOT ciao.

Commenta

F Allis si ho guardato adesso sul sito NZG le da ancora disponibili tutte e due le versione 96.80 una per l altra www.nzg.de ciao.

Commenta

Grazie Cat D 11 N!!

Commenta

Modello cat 941 nzg "terna"

Salve a tutti oggi 18/03/2012 mi sono imbattuto in un modello NZG alquanto particolare e visto che era su una bancarella ad un mercato delle pulci della mia città, non ho osato lasciarla lì, il prezzo è stato veramente irrisorio circa 45 € e quindi farà bella mostra nella mia vetrina.
          Il modello è una pala cingolata CAT 941 con retro escavatore, sicuramente riverniciata, ma con particolari veramente unici.
          Vorei porre la seguente domanda agli amici del forum, Voi ne avete mai vista una come questa, e al limite mi sapete dire l'anno ed eventualmnte il valore, in quanto la scala 1:24 io non la tratto, allego alcune foto.
          Saluti
          Attached Files

Commenta

Non è originale... il modellino è stato modificato e gli hanno applicato, malamente, quel retroescavatore.
            se vai su ebay e cerchi cat 941 puoi farti da solo un idea del valore.
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

nzg 941

Per Cat320, a prima vista non so darti torto in quanto è la prima volta che vedo una 941 così "conciata", cmq il vecchio proprietario deve averci passato parecchio tempo a modificarla, in quanto tutti i tubi idraulici sono fatti con cavetto d'acciaio e i pistoni del retro escavatore sono molleggiati; inoltre lo stabilizzatore dietro e ben articolato in quanto a estensione e inclinazione.

Commenta

ma ognuno la pensa un po come preferisce... io da collezionista prima e modellista dopo (pignolo tra l'altro) la trovo una modifica orrenda e per nulla realistica. Parlo del retroescavatore fatto così.
                Parlando solo della pala, scala a parte è un bel modello!!!
                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Posto due versione della 941, spero ti possano essere utili!
                  • prima serie

• seconda serie

Saluti
                  Silvio

Commenta

Ciao ragazzi,
                    premettendo che io non sapevo neanche esistessero 2 serie, che mi sapete dire della prima serie con la scritta "zeppellin", e sempre della prima serie con uno strano disegno blu con all'interno Una specie di doppia w bianca?

Commenta

ciao ragazzi, scusate per il messaggio consecutivo, lo so che non si può fare, ma non mi esca la scritta modifica.

comunque: ecco il simbolo bianco con sfondo blu di cui vi parlavo:
                      vedi foto : cat 941.

p.s.
                      per vincenzo:
                      il retroescavatore non ti sembra mica, il braccio di un escavatore cat tipo il 225??? vedi foto :
                      Attached Files

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                      X