si ho visto quello trainato dal Renault...
e c'è ne era in vendita anche uno ad un prezzo più abbordabile http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=005
proverò a contattare il distributore della Revell, e qualche altro negozio dove ho trovato in passato qualche kit "obsoleto"...
Però il carrellone emek per renderlo realistico devi cambiare assali,sospensioni e ruote con kit in resina.
Del carrellone revell,lo schmitz balestrato ne ho due in stock,è stato rieditato da poco,dovresti trovarlo facilmente almeno su ebay.
Io compro spesso sul negozio on line austriaco modeltrucks and parts,servizio eccellente,please non fregatemi il transkit kfs del ford transcontinental.
In alternativa c'è il carrrellone americano della ertl rieditato piu'volte,con qualche modifica potrebbe andare bene.
Pure di quello dovrei averne uno.
So inoltre che ci sono kit in resina di produzione artigianale australiana.
Infine come visto piu'volte su TMW c' è chi i rimorchi se li autocostruisce,ma deve essere un lavoraccio.
In italia non c'è niente in che senso.
Comunque sull'ultimo numero di TMW c'è un servizio su un carrellone eccezionale allungabile autocostruito.
Assolutamente un lavoro impegnativo.
Come kit in resina c'era in produzione un modulare eccezionale con generatore eolico come carico.
Commenta