MMT Forum Macchine
  • Questa sezione è riservata agli utenti registrati. Se non sei registrato e desideri ricevere assistenza tecnica all'utilizzo del forum
    CONTATTA IL NOSTRO STAFF

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto motore 190 48 turbostar??

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Foto motore 190 48 turbostar??

Ciao ragazzi cerco disperatamente foto motore 190-48 turbostar per modificare correttamete modellino Italeri.
    Nel forum 'è qualche post con foto relativa?

Ciao ,spero di esserti utile allegandoti le uniche due foto che ho trovato sul web ,avendo avuto la tua stessa necessita' di superdettagliare il motore di un 190-48. ,come vedi mancano le turbine che sono state smontate ,ma il resto e' a mio modesto parere utilissimo per capire la posizione dei vari cablaggi e riprodurli.ti invio anche una foto del v-8 italeri dettagliato.[/URL]Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

Le turbine, sono uno degli elementi che distinguono il motore dei turbostar, da quello dei 190 38 prima serie, da cui italeri ha ricavato gli stampi per i suoi kit dei 190.
      In pratica, il motore, nei modelli del 190 48 e del 190 42, errato.
      Sul 190 42, bisogna posizionare le turbine di traverso rispetto al motore, e nel 190 48, bisogna aggiungere i condotti, e il radiatore dell' intercooler.
      Questo, è il motore che ho iniziato a modificare sul mio 190 42 (scatola n°782):

P.S.
      I motori veri delle due foto, credo siano le versioni aspirate del 190 35, o del 330 35, ed hanno la coppa dell' olio diversa.
      2° P.S.
      Qui c'è uno spaccato, con schema del sistema intercooler del 190 48:
      http://images115.fotki.com/v667/file...urbostar06.jpg
      http://images115.fotki.com/v667/file...urbostar07.jpg
      Ultima modifica di
      Imprenditore agriRIDIcolo

Commenta

grazie utilissimi, consigli e foto, polaris, se posso, come hai realizzato le turbine e i condotti?

Commenta

Le turbine, sono quelle del kit; le ho soltanto ruotate, dopo aver tolto i due tromboncini curvi alle estremità.
          I condotti, sono fatti con dei pezzetti di plastica rotonda (quelli dell' intelaiatura su cui sono attaccati i vari pezzi, detti anche "sprue" in inglese, o "materozza" in italiano).
          Imprenditore agriRIDIcolo

Commenta

Caricamento...
          X