MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TurboStar Special

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• TurboStar Special

Ecco le fotografie del mio Special, ottenuto da una base TurboStar Old-Cars rossa.....(tra l'altro cannibalizzata per fare il 330-42 Sivi.....)
    Attached Files

bello...come hai realizzato le striscie?

ma per essere veramente "special" ancora mancano gli alettoni e le minigonne!!!

Commenta

Originalmente inviato da hell480
      bello...come hai realizzato le striscie?

ma per essere veramente "special" ancora mancano gli alettoni e le minigonne!!!
      Mi sa che è passato per Napoli e mentre era fermo al semaforo, Puff! Spariti!
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ti hanno portato via anche gli specchietti!!!
        BENATI 1887-1995

Commenta

Le strisce sono in decals.........le minigonne me le dovrei autofabbricare, non sarebbe difficile, ma gli alettoni dove li becco?
          Gli specchietti idem...

Commenta

ma il vetro avatanti mi sembra un tantino "appannato" cos'è successo hai lasciato l'aria condizionata aperta? o hai usato attak?!!!

Commenta

Specchi.... per i bracci, usa dei fermagli tagliati e sagomati, dei rettangolini di plastica sagomati per fare gli specchi, e li incolli..poi usi un po di stucco, e gli formi la coppa.. e poi nero!!!!!!!!
              Attached Files

Commenta

Uffff insomma, ma è possibile che altro che difetti non ci trovate a ste povero Special??????????

..............Grazie Marcella per l'idea, è meravigliosa...domani lo faccio subito!!!

Commenta

allora iveco lo special a che punto è???

specchi?alettoni???minigonne????.....

facci sapere ciao.....

Commenta

Visto che si parla di modifiche a Iveco, vorrei chiedere se è vero che il Trakker Eligor dovrebbe avere il tetto della cabina verniciato di bianco?
                    E nella realtà, a cosa serve questa differenza di colore?

Commenta

Questo dovrebbe essere uguale a quello della Eligor, ma non mi sembra avere il tettuccio bianco!!
                      ciao
                      Attached Files

Commenta

Cosa intendi per tettuccio? Il parasole in plastica fumé? Io intendo la parte di cabina che si vede dall'alto, fin'ora l'ho solo vista su una foto in una rivista del gruppo fiat che arriva ai dipendenti, era un reportage su una giornata alle cave di carrara con presentazione di mezzi NH e Iveco.

Commenta

Anche a me sembra cge nella realtà il tetto sia bianco.
                          Ricordate i furgoni di qualche anno fa? Capitava che fossero di un colore (rosso, blu, eccetera) ma avessero il tetto rialzato bianco, sempre bianco. Credo sia per abbassare i costi di produzione, perchè si installa un pezzo (il tetto) senza doverlo verniciare come il resto.
                          Nel caso del trakker il discorso è simile, con la differenza che il tetto non e rialzato, perciò il colore bianco non si vede proprio, se non da una visione dall'alto. Accanto al risparmio può essere che sia un discorso di protezione dal calore (il bianco assorbe molto poco il calore del sole) ma è solo un'ipotesi.
                          Il discorso che ho fatto è del tutto ipotetico ed applicabile alla serie Eurotrakker, Eurocargo, Eurostar, la nuova serie non so se ha il tetto bianco...
                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

No, io intendo quello che intendi tu, ma da quello che si può vedere da questa foto il tetto non è bianco, oppure c'è una parte molto piccola bianca!!

Commenta

Il Trakker, al pari del predecessore Eurotrakker, monta la parte con le nervature del tetto in bianco.. cosi almeno quando esce dagli stabilimenti di produzione.. (non scordate che molte componenti del Trakker derivano dal predecessore), se andate a vedere, addirittura l'Astra, come colore fornisce solo il bianco.. gli altri sono a richiesta...

Commenta

Originalmente inviato da togno
                                Visto che si parla di modifiche a Iveco, vorrei chiedere se è vero che il Trakker Eligor dovrebbe avere il tetto della cabina verniciato di bianco?
                                E nella realtà, a cosa serve questa differenza di colore?
                                Guarda, se scarichi i video inseriti da belinone, nel primo si vede la parte del tetto colorata di bianco!!
                                http://www.forum-macchine.it/showthr...=video+trakker

ciao

Commenta

Caricamento...
                                X