MMT Forum Macchine
  • Questa sezione è riservata agli utenti registrati. Se non sei registrato e desideri ricevere assistenza tecnica all'utilizzo del forum
    CONTATTA IL NOSTRO STAFF

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iveco Eurostar 1/24

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Iveco Eurostar 1/24

Buonasera mi chiamo Massimo è da un po' che non mi collego al forum , costruisco modellini camion 1/24 Italeri per hobby, chiedo un' informazione , ho visto su internet modelli di iveco eurostar 1/24 che poi è un modello che non si trova facilmente specie in questa scala ,sapete notizie su questo modello . Mille grazie

quelli che vedi in giro sono modelli artigianali fatti da gente con molta esperienza.
    Che io sappia, come kit in 24 l'Eurostar non esiste. Forse qualcuno fa la conversione in resina, ma occhio che sono cose per gente che sa fare, e hanno prezzi mediamente più alti di kit completi.

Mi ingrifasse come i nonnini lo farei io, ma direi che avendolo pure guidato, l'unico della serie che mi dice ancora qualcosa è l'eurotrekker, magari 8x4...

Commenta

Ciao Grazie per la risposta, e per farli in resina ci vuole uno stampo giusto ,e se lo faccio con una stampa digitale

Commenta

boh prova. Tutto è possibile avendone le capacità.
        Poi posta qualche foto.

Commenta

Caricamento...
        X