MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CAT: vecchi NZG e nuovi Norscot

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• CAT: vecchi NZG e nuovi Norscot

Apro questo post per sentire la vostra in merito ai modelli CAT che ha prodotto NZG e che a parte la CAT994 non sono più stati presi in considerazione. Quali modelli vorreste che venissero riprodotti e quali invece creati di sana pianta dalla Norscot, licenziataria del marchio CAT?
    A me piacerebbe vedere un bel CAT 385 in primis, poi mi piacerebbe rivedere il 5130 e 5230 fatti come si deve e coi cingoli in metallo. Se si dovessero mettere d'impegno e ci fossero presupposti per sfornare modelli del calibro dell'RH340 Brami ci sarebbe da fare contenti i direttori delle nostre banche....
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

A me piacerebbe che facessero o la 996 g o anche h, la 972 sempre una delle due serie, indifferente, e un escavatore medio come il 330 C o D, o un 345 D, e poi qualche grader tipo il 160 H, o anche altri, di qualunque taglia. Poi una bella pala cingolata, come la 953c.
    Ah, e un dumper articolato, e un rigido non troppo grande, come il 769 D.

Il tutto con qualità Motorart o NZG, non meno. Mi basterebbe che ne facessero anche solo uno di quelli che ho citato, anzi meglio, cosi non mi trovo nell'imbarazzo della scelta.

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex
      Apro questo post per sentire la vostra in merito ai modelli CAT che ha prodotto NZG e che a parte la CAT994 non sono più stati presi in considerazione. Quali modelli vorreste che venissero riprodotti e quali invece creati di sana pianta dalla Norscot, licenziataria del marchio CAT?
      A me piacerebbe vedere un bel CAT 385 in primis, poi mi piacerebbe rivedere il 5130 e 5230 fatti come si deve e coi cingoli in metallo. Se si dovessero mettere d'impegno e ci fossero presupposti per sfornare modelli del calibro dell'RH340 Brami ci sarebbe da fare contenti i direttori delle nostre banche....

Beh! in primis visto che Caterpillar-doc non credo me ne venderà mai uno dei suoi e che sono anni che ci muoio dietro, 245 DME o simili con cabina dritta, poi anch'io direi un 385 e un 345 C visto che secondo me mancano un po' gli escavatori da 500 q.li; poi continuerei con le 966 G e H (Nzg faceva B-D-E-F; o forse B no, non ricordo...), una cingolata ultima generazione (le 953B sono un po'passastine), una stabilizzatrice e magari una 990.
      ah! io ho sia il 793C che il D, molto bello il secondo ma non ancora a livello del primo; (non ho ancora potuto confrontare la 994) Norscot ha fatto molto bisogna dargliene atto (oltretutto ha contenuto i prezzi e per questo un grande plauso ), pero visto il livello raggiunto dalla concorrenza in questo momento secondo me devono ancora fare un piccolo sforzo...
      COMUNQUE BRAVI!!!

Commenta

Io credo che innanzi tutto se devono produrre modellini che lo facciano solo ed esclusivamente in scala 1/50 che è quella per eccellenza, vorrei dire che come modellini dovrebbero produrre quelli anni 80 come un bell' escavatore 219 oppure rieditare il 215 o il 225 chiaramente in versione dettagliata magari con qualita' motorart oppure conrad.
        Sappiate comunque che per curiosita' ho chiesto alla caterpillar tramite mail di mandarmi dei disegni se possibile di questi modelli e se avessero intenzione di farli riprodurre e la loro risposta è stata negativa per entrambe le richieste. E della versione della conrad della cat 936 cosa ne dite?

Commenta

io vorrrei un 385 e un 345 e magari anche un dozer tipo D9 tutto con qualità nzg o motorart!!!

Commenta

A me invece piacerebbe che venisse riprodotto il 245 b e d ma in versione dettagliata e che rifacessero i vecchi dozer a cingoli bassi,mi sembra la serie h e magari anche la 983!!!!

Commenta

Non mi dispiacerebbe una riedizione di escavatori serie 300 e 300 B (312 - 325 - M318) e della pala cingolata 953, rifatti con la qualtà attuale (cingoli in metallo, interni, bracci chiusi, ecc). Nuovi modelli: escavatori CAT serie D!!!!!!!!!!!!!!!!! E un bell'escavatore CR (compact radius) di medie dimensioni.
              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

A me piacerebbe molto qualche escavatore medio-piccolo della serie D, come il 320.... Ma ben fatto, proporzionato, curato nei dettagli insomma....

Anche un bell'escavatore gommato come l'M318C non mi dispiacerebbe....

Commenta

X me se rifacessero la pala gommata 988A o il D9g con i dettagli di oggi verrebbero fuori due oggettini niene male x una nuova uscita pala cingolata 941 1:50 e un qualsiasi posa tubi ciao

Commenta

io vorrei qualche escavatore della serie 200 219-225-235 245
                    poi un bel 320bs e un 330c
                    una 963b o c e una 955l8y........
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

adesso vi dico la mia:
                      io penso che "riproporre" modelli già fatti, belli o brutti che siano,
                      sarebbe molto meglio, modelli nuovi mai costruiti in serie, come:
                      660 e 666 versioni A e B
                      973
                      D7G
                      992 A e B ed anche la C
                      il 650 ed il 641
                      il 773 e semmai anche il 772
                      la 977K oppure L
                      830M oppure l'830MB
                      il 668
                      834A
                      le prime pale gommate 922 - 944 - 966 versioni A
                      e come vedete sono diversi e potrei continuare ancora.

Commenta

Eugenio, in pratica anche tu vorresti qualche modello mai costruito come me, che a parte il 5130 prodotto qualche anno fa, il 5230 ed il 385 (in scala 1:50) non li hanno mai fatti... Si, è una bellissima idea.

Commenta

infatti, mentre noi tutti speriamo che qualcuno soddisfi i nostri sogni..........
                          io, cerco di costruirmeli da solo!!!!!

Commenta

Ehehe, beato te che ci riesci e ottimamente direi!

Commenta

E una bella pala gommata tipo la 922 o la 920 prodotta dalla joal neglia anni 80 ma rieditata ai giorni nostri?

Commenta

Sul forum DHS ci sono voci che annunciano i modellini che Norscot dovrebbe sfornare l'anno prossimo.... le cose sembrano interessanti.

CAT 330D L
                                CAT 950H
                                CAT 657G
                                CAT PM201
                                CAT AP1055D
                                CAT 973D
                                CAT 14M
                                CAT 777F

Tutti in scala 1:50

Ma non si diceva che doveva essere prodotto il modellino della 977 e che la Norscot doveva iniziare la produzione di una "serie storica" di modellini Caterpillar?
                                Nessuno ne sà più niente?
                                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Per favore non mettiamo il dito nella piaga!Io ancora aspetto la tanto vociferata 955K,la sogno ancora,mi ci ero fatto proprio la bocca!!!!!!!

Commenta

di quella 977 d ne' avevo sentito parlare anch'io gia 2 anni fa ma per adesso niente in vista
                                    magari ci vorrebbe un po di gente magari sottoscrivendo un email da mandare direttamente alla norscott per spingere su queste serie storiche
                                    che ne dite
                                    Ultima modifica di manufabio; 26/08/2006, 12:32.

Commenta

Aspettate dico anch'io la mia!!!
                                      CAT 992D, il mitico D9H
                                      245DME,980C,973,330
                                      Poi altre marche un bel O&K RH 30F Rovescio,RH 20 PMS sempre rovescio.
                                      E due MITI un HYDROMAC H150 serie con cabina Pininfarina e Benati 370CSB
                                      Rigorosamente in 1:50
                                      Un pò troppo esigente?che dite....

Commenta

Mauro, ma O&K, Hydromac e Benati cosa c'entrano con la CAT???
                                        Hai letto il titolo del post?

Commenta

sono d accordo con te per il 330 e la 973 o magari tutta la serie dei modelli caricatori anche quelli che non esistono piu' 933 935 939 953 963

Commenta

sarebbe bello se facessero le pale cingolate cat ,è un settore poco coperto per tutti i marchi ,poi un bel 225 in scala 1/50 e il 330 b

Commenta

La 973 arriverà nel 2007 ad opera di Norscot (purtroppo!) ed il 330 lo faranno ma in versione D....

Commenta

La 973 arriverà nel 2007 ad opera di Norscot (purtroppo!) ed il 330 lo faranno ma in versione D....
                                                Speriamo non deludano................
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ragazzi , la 977 è uscita. Correte subito a comprarla!!!!

Commenta

Scusa la mia curiosità, e dove l'avresti vista già disponibile visto che dici che è già uscita????

Commenta

La si iniziera' a trovare negli store tra qualche mese....
                                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da vegeta Visualizza messaggio
                                                        Ragazzi , la 977 è uscita. Correte subito a comprarla!!!!
                                                        Allora certe castronerie sarebbe meglio risparmiarsele.... Ma cosa ci guadagni Vegeta a sparare delle fesserie????

Commenta

Ciao ragazzi . Era parecchio tempo che non navigavo nel vostro forum....sempre interessantissimo . Io ho visto e poi acquistato il D9D della first gear in serie limitata da acmoc ( USA ) Veramente eccezionale. Che ne pensate?

Commenta

Oh Massimiliano, chi non muore si rivede eh?!?!?

Gran bell'acquisto! Non c'è che dire, però in questo post stiamo parlando di modellini NZG e Norscot....

Commenta

Caricamento...
                                                            X