Direi un Terex-Schaeff (pistone di sollevamento dietro al braccio) girosagoma con una miriade di attrezzi per trivellazioni e scavi in galleria.....dal punto di vista modellistico direi che non è fatto niente male, piuttosto particolareggiato anche se forse un po' di linee idrauliche non farebbero male, oltre a dei rivetti più piccoli......
Ultima modifica di davefuma; 28/08/2006, 09:59.
Motivo: sbagliata la marca del mezzo
Sesondo me è il miniescavatore di Terminator! Maronna, ma che senso hanno tutti sti attrezzi su una macchina sola? Sicuramente un senso ce l'avranno, ma che mostro....la marca, se è quella sul cartellino, l'ho letta è ho cercato su internet(non la dico però)ma non ho trovato nulla....insomma, un bell'enigma. Mi chiedo inoltre come faccia a non ribaltarsi con il solo peso dell'attrezzatura....
scala 1:50 tiratura limitata costruito dalla jcgmodèles per TEREX SCHAEFF ovviamente macchina da galleria mod f12
davefuma ai tirato a indovinare ho l'avevi gia' visto.
non c'e'neanche piu' gusto subito al primo colpo indovinare
Fabio quel modello era o è ancora in vendita su e-bay a un prezzo folle perchè secondo me è un piccolo tarocco nel braccio come atrezzi ci sono montate delle frese e pezzi vari e poi se non è una macchina elettrica tipo tamrock dove trova un serbatoio x l'olio da far azionare tutti gli atrezzi applicati? ciao
davefuma ai tirato a indovinare ho l'avevi gia' visto.
non c'e'neanche piu' gusto subito al primo colpo indovinare
non l'avevo mai visto prima d'oggi, ho solo visto qualche Terex-Schaeff dal vivo......la prossima volta però faccio passare più tempo così il gioco dura di più
bruno c'era scritto che e' una tiratura limitata fatto dal quella casa per la terex tu sai che ci possono essere di questi modelli poi sta nel fidarsi della gente sai che ti puo scappare una chicca che pochi sanno che esiste tipo agenti di vendita o dirigenti sai benissimo che quel personagggio che ha piu di 4000 modelli ha di questi promo so anche che ci puo' essere anche il tarocco, quella persona dice che ci saranno altri tipi diversi di quella ditta in vendita
che vuoi che dica fidarsi o no
io pero' ho gia visto da qualche parte delle foto della macchina vera il problema sta ritrovarla
non mi ricordo se avevo preso dei depliat alla fiera o l' vista su internet
devo pensarci
poi ti faro' sapere
ciao
Commenta