Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha per caso il modellino di una pala cingolata 955L , praticamente è stato il mio primo modellino regalatomi da agenti della Maia tanti anni fa,
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
955 l
Collapse
X
-
Mi aggiungo ai possessori di una Caterpillar (allora era una Caterpillar e non una CAT!!!) 955L che mi regalarono (anzi, per meglio dire mi regalai con la paghetta settimanale!) quando avevo 8 anni, ed ora che sono arrivato a quota 31 e 1/2 con 2 vetrine stracolme di modelli, ne sono ancora orgoglioso perchè credo che sia l'unico modellino Joal che sono riuscito a conservare abbastanza bene dopo 23 anni di permanenza nelle mie manine....
Comunque Nino chiedi pure, nel limite del possibile ti risponderemo in tanti!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
il mio problema è che fra mio nipote e mio cugino addio 955 non trovo più nenche in pezzo volevo sapere se si trovano modellini nuovi in commercio era quella con ripper posteriore, ripper che io subito smontai perche cosi assomigliava a quella di mio papà per la cronaca era quella con la cabbina ma non rops
Commenta
-
che emozione rivedere la " Caterpillar 955 " grazie nico mi hai fatto ritornare bambino mi ricordo quando melanno regalato gli agenti Maia mi ricordo che ero a letto con la febre e mia mamma mela porto li ho giocato per tutta la durata della malattia sranno stati 3 giorni , il secondo modellino un caterpillar 225 1 serie il D10 e e poi gli altri
Commenta
Commenta