MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

955 l

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• 955 l

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha per caso il modellino di una pala cingolata 955L , praticamente è stato il mio primo modellino regalatomi da agenti della Maia tanti anni fa,

Credo siamo in tanti... io ne ho 2.. è stato uno tra i primnissimi modellini presi da quando so arrivata qui.. io ho avuto prima quella in scala 1:1... Cosa ti serve sapere?

Commenta

Mi aggiungo ai possessori di una Caterpillar (allora era una Caterpillar e non una CAT!!!) 955L che mi regalarono (anzi, per meglio dire mi regalai con la paghetta settimanale!) quando avevo 8 anni, ed ora che sono arrivato a quota 31 e 1/2 con 2 vetrine stracolme di modelli, ne sono ancora orgoglioso perchè credo che sia l'unico modellino Joal che sono riuscito a conservare abbastanza bene dopo 23 anni di permanenza nelle mie manine....
      Comunque Nino chiedi pure, nel limite del possibile ti risponderemo in tanti!
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Nico, riesci a mettere una foto della 955? Panso di averne avuta una anch'io della Joal, solo che ero piccolo e l' ho demolita giocandoci! Ciao e grazie.
        [b][color=black][font=Times New Roman]I.D.P.[/font][/color][/b]

Commenta

Idp, se non ricordo male, nel mi album personale ce ne sta una...

Commenta

Eccola qui la mia, al momento del carico su un carrellone trainato a 4 assi...

http://www.album-mmt.it/data/media/219/955.jpg

Commenta

Io la preferisco "cabrio" Non so perchè, ma senza cabina, mi da piu l'aria di una macchna da "battaglie vere"

Commenta

Si, ma "cabrio non è più a norma... Deve obbligatoriamente avere almeno i rops....

Commenta

E' ugauale a quella che ho io, è accantonata in soffitta con i pistoni che alzano il braccio rotti, peccato perche, tutto sommato, poteva anche stare in mezze alle altre! Speriamo che la joal faccia un nuovo medellino di pala cingalata. Buona giornata.
                  [b][color=black][font=Times New Roman]I.D.P.[/font][/color][/b]

Commenta

io ancora non sono riuscito a trovarla...e' da una vita che la cerco
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Di solito ne passonao alcune su ebay,io ho avuto la fortuna di trovarne una su ebay proprio qui in italia!!!
                      [URL="http://www.socomet.it"][/URL]

Commenta

Anch'io ne ho una "a norma". Penso sia stato il mio quarto modellino.

Commenta

il mio problema è che fra mio nipote e mio cugino addio 955 non trovo più nenche in pezzo volevo sapere se si trovano modellini nuovi in commercio era quella con ripper posteriore, ripper che io subito smontai perche cosi assomigliava a quella di mio papà per la cronaca era quella con la cabbina ma non rops
                          Ultima modifica di Motivo: inserimento altri dati

Commenta

anche io ce l'ho, però da vedere mi sembra una scala un pò + piccola della 1:50...
                            ..con patente C ! !

Commenta

E chi se lo scorda quel momento!!!!!!!E' stato il primo mio Joal,ero indeciso tra il g12 e lei ma poi.......quanti lavori cio' fatto!E quando gli ho tolto la cabina e svitato il ripper!Fantastica ora ne ho 2.Ho avuto pero' sempre il dubbio della scala????Secondo voi e' 1:50?

Commenta

nessuno che ha quelche modellio doppio se ne vende una????
                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

che emozione rivedere la " Caterpillar 955 " grazie nico mi hai fatto ritornare bambino mi ricordo quando melanno regalato gli agenti Maia mi ricordo che ero a letto con la febre e mia mamma mela porto li ho giocato per tutta la durata della malattia sranno stati 3 giorni , il secondo modellino un caterpillar 225 1 serie il D10 e e poi gli altri

Commenta

ne ho uno anche io è molto bello è uno dei primi modellini della collezione di mio papà ora è passato in mano mia

Commenta

La mia la vendo a 500,00 euri :-)
                                      BENATI 1887-1995

Commenta

Joal

Nel sito Joal c'è il club Compact; l'iscrizione è gratuita, ti mandano il catalogo e il listino prezzi. Li ci sono quasi tutti i modellini prodotti da loro compresa la 955.

Commenta

E' stato il mio primo modellino comprato nel 1990 durante la naia a Roma vicino stazione non so se c'è ancora quel negozio.

Commenta

si francesco quel negozio c'e' ancora...provo stasera sul sito joal
                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                            X