salve a tutti, ho gironzolato per la rete ma non sono riuscito a trovare un modello di carrello elevatore in scala 1:50. Esistono???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
carrelli elevatori scala 1:50
Collapse
X
-
In scala 1:50 che io sappia attualmente non ce ne sono.
So però che Conrad(se non mi sbaglio) produceva ai tempi un modello di un carrello O&K in scala 1:50.
Altrimenti io ho un carrello TCM(Forse Diapet) e un carrello OM(Old Cars) abbastanza vecchiotti dichiarati in scala 1:50 anche se a dire il vero mi sembrano più in una scala tipo !:48 o simili.Operatore...fiero di esserlo
Commenta
-
Ultima modifica di MAXILIFT; 29/11/2006, 13:39.Gabriele
Commenta
-
Di carrelli elevatori in 1:50 non ne sono stati prodotti molti......le grandi marche (norscot, joal, e nzg) li hanno sempre prodotti in 1:25...
maxilift c'e' un negozio a Torino che di kalmar ne ha ancora uno...l'ho visto lo scorso anno in un angolo nascosto del negozio....non l'ho preso per il prezzo voleva 122 euri....e mi sembravano tantini..Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
sulla scatola del mio c'era scritto 1:50 e ne sono sicuro!per gli altri nn saprei...mi era stato regalato a milano alla fiera dei camion allo stand linde e avevano li molti modellini di muletti ma in scala 1:50 ce ne erano forse due..o come il mio oppure (mi sembra) un muletto per spostare i container ma sembrava un modello vecchio..nn ne sono sikuro però...
Commenta
-
Commenta
Commenta