MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carrelli elevatori scala 1:50

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• carrelli elevatori scala 1:50

salve a tutti, ho gironzolato per la rete ma non sono riuscito a trovare un modello di carrello elevatore in scala 1:50. Esistono???

c'è ne uno della conrad sul sito www.modellini.com . prova a guardare meglio lì

Commenta

io intendevo un carrello elevatore tipo linde o jungherich, per intenderci quelli con il telaio diprotezione

Commenta

non so come aiutarti...non mi è capitato di vederne...magari aspetta che risponda qualche esperto che saprà sicuramente dirti di più

Commenta

non so se c e' ne uno della siku comunque seti puo' essere d aiuto c e' anche jcb fuoristrada 1/35 adattabile anche a 1/50,
          Ultima modifica di CARMELO G.; 22/11/2006, 19:45. Motivo: 1/35 anziche' 1/43

Commenta

In scala 1:50 che io sappia attualmente non ce ne sono.
            So però che Conrad(se non mi sbaglio) produceva ai tempi un modello di un carrello O&K in scala 1:50.
            Altrimenti io ho un carrello TCM(Forse Diapet) e un carrello OM(Old Cars) abbastanza vecchiotti dichiarati in scala 1:50 anche se a dire il vero mi sembrano più in una scala tipo !:48 o simili.
            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

la siku fa una carrello elevatore della linde in scala 1:50,se nn sbaglio maxilift lo ha!

Commenta

Ciao jack , in scala 1:50 la siku ne fa due modelli della Linde , non sono il massimo nelle finiture pero possono andare.

Ciao Aldo , va ancora il tuo Land ?

Nicola

Commenta

Confermo carrello elevatore Linde della Siku (decente)

Commenta

Questo è il carrello in questione:

Scusate, ma la siku non fa anche un KALMAR pesante??? Lo cerco disperatamente!
                    Ultima modifica di MAXILIFT; 29/11/2006, 13:39.
                    Gabriele

Commenta

Questo ?

Ciao
                      Nicola

Commenta

Gabriele, sempre se non ricordo male, anche la Conrad faceva un Kalmar pesante con le ruote anteriori gemellate, ed ogni tanto su EBay si trova...
                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Maxilift ci credi che io da qualche parte ce l'ho? però è a pezzi ....l'unica cosa intera è il carro, oramai non ha neanche più le forche

Commenta

Di carrelli elevatori in 1:50 non ne sono stati prodotti molti......le grandi marche (norscot, joal, e nzg) li hanno sempre prodotti in 1:25...

maxilift c'e' un negozio a Torino che di kalmar ne ha ancora uno...l'ho visto lo scorso anno in un angolo nascosto del negozio....non l'ho preso per il prezzo voleva 122 euri....e mi sembravano tantini..
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Per 122 euro può tranquillamente restare a torino, con tutto rispetto s'intende
                              Gabriele

Commenta

e' quello che ho pensato pure io!!!!
                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

pure io non ne conosco molti...io ho qst della siku in 1:50 sempre un linde simile a quello di maxlift...

Commenta

ma non li fa anche la norscott o simile i Kalmar con spreader per container o forche??
                                    Gabriele

Commenta

Li fa la Mtorart i Kalmar ma con gli attacchi per la movimentazione dei container.
                                      Ciao
                                      Nicola

Commenta

si, infatti l'ho appena acquistato da uno "spacciatore" ben noto al forum alla fiera di verona.....
                                        Gabriele

Commenta

Ma i carrelli Siku non sono in 1:55?
                                          Almeno...l'H25 forse è in 1:50 ma l'H80 mi sembra 1:55.
                                          Comunque è vero..mi ero dimenticato di quei due modelli...pensare che li ho.

X Nic 1:50 Certo..adesso ne ho anche uno da battaglia.
                                          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

sulla scatola del mio c'era scritto 1:50 e ne sono sicuro!per gli altri nn saprei...mi era stato regalato a milano alla fiera dei camion allo stand linde e avevano li molti modellini di muletti ma in scala 1:50 ce ne erano forse due..o come il mio oppure (mi sembra) un muletto per spostare i container ma sembrava un modello vecchio..nn ne sono sikuro però...

Commenta

Questo sito web è in vendita! agritec.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, agritec.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

per modellini di carrelli elevatori guarda quà...ciao

Commenta

Miky, purtroppo i carrelli fabbricati da ROS non sono in scala 1:50, ma bensì in una scala che come dimensioni è il doppio di quella che collezioniamo noi...
                                                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Caricamento...
                                                X