MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini international - first gear

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Modellini international - first gear

Apro questo argomento per discutere di questa marca provenente dagli usa che ultimamente sta sfornando dei modellini fantastici (con prezzi molto ridotti ) di vecchie macchine da cantiere ...

L'altro giorno ho visto il modellino del dozer in 1:25 e sono rimasto a bocca aperta sia per le dimensioni che per la qualita dei dettagli e pensate che con il modello vi danno anche una replica del manuale di uso e manutenzione della macchina vera...

anche gli 1:50 sono molto belli e per i veri collezionisti non possono mancare nelle vetrine ...piccoli ma stracarichi di dettagli e particolari

adesso stanno lanciando la nuova colorazione dei pompieri americani..che non e' male e fanno una versione dell' esercito usa....

che ne dite? che impressione vi hanno fatto ?
    Giorgio - MMT STAFF

il td15 è veramente il dozer piu bello e ben fatto della scala 1/50.... veramente bello... e nn costa niente

Commenta

Come modellini li trovo semplicemente fantastici...però mi piacciono di più quelli in 1:25 perchè rispetto a gli 1:50 i particolari e le rifiniture si vedeno meglio ma costano anche di più degli1:50
      Il mio preferito è:l'international TD 25 quello con il rullo dentato dietro.http://img209.imageshack.us/img209/9969/015570av2.jpg

Commenta

Ho la pala cingolata 175 e devo dire che è molto bella e ben costruita, con un' infinità di particolari. I cingoli poi sono fantastici, tra i migliori che ho mai visto. Se vogliamo ceracre il pelo nell' uovo, trovo un po fragili i pistoni, specialmente quelli che sollevano il braccio, comunque è un particolare che non rovina assolutamente la qualità complessiva. Vorrei mettere in collezione il dozer con la cabina chiusa, solo che è in scala 1:25 e pertanto non si abbina bene agli altri modellini che sono in scala 1:50. Mi dispiace proprio.
        Saluti a tutti e buon Natale.

Commenta

Ciao devo dire che anche io sono proprio soddisfatto dei modelli International, mi sono stati regalati il 175c, il 175 demo e il td15 tutti in scala 1:50 sono proprio ben fatti.

Commenta

ho il TD25 scala1:25 quello con il vericello ed è veramente fantastico.
            L'ho aquistato direttamente da loro negli U.S.A. e sono di una corretezza
            esemplare l' unico problema e, la tassa di importazione

Commenta

Ciao ragazzi volevo sapere una cosa:ma se uno compra un international in 1:50
              ci esce uguale il manuale d'uso e di manutenzione della macchina vera?

Commenta

no con quelli 1:50 non viene dato il manuale d'uso e manutenzione...
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Bhè anche io ho sia La175 che il TD25 in 1:50. Qualche difetto c'è tipo i pistoni di sollevamento della 175C che non reggono ed alzano poco però te ne scordi facilmente dato il livello di cingoli e dettagli cabina ecc.
                  Anche il TD25 non ha la lama inclinabile però per il resto non delude.
                  Su qualli in scala 1:25 non mi esprimo, hanno sicuramente un livello dei dettagli molto alto però la scala si presta poco al collezzionismo.
                  Ci pensate ad una collezzione di modelli in 1:25.... ci vuole un capannone pe tenerli tutti!!!!
                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
                  X