MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caterpillar 988g

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Caterpillar 988g

Ecco la mia ultima fatica,
    realizzato su base 836G Norscott, del quale è rimasto quasi integro / originale, solo la parte retro, sopra al motore,
    ho dovuto fare tantissime modifiche,
    e realizzare da zero molte parti,
    ecco il risultato..................................

complimenti caterpillar-doc, hai fatto proprio un bel lavoro.

Commenta

Anche se l'avevo vista già la settimana scorsa, mezza smontata e non ancora passata per il reparto carrozzeria, devo fare i miei complimenti ad Eugenio per l'ottima realizzazione, su cui c'è anche lo zampino di Barnaba....
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

complimentoni la benna è fantastica è autocostruita?

Commenta

Come al solito Doc ha dato spettacolo.... complimenti ancora una volta!!!
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Complimenti, davvero un bel modello!
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Complimenti DOC per l'ottima autocostruzione e modifica del modello.
              Ciao Nicola.

Commenta

Complimentoni DOC ...come al solito 11 e lode....
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

mi associo........................................... !!!!!!!!!!
                  BENATI 1887-1995

Commenta

non so kome tu c sia riuscito...sikuri che nn sia un fotomontaggio??ciao e complimenti!

Commenta

Fotomontaggio??? No Ike, io l'ho vista di persona e ti assicuro che non è affatto un fotomontaggio!!!!!!

Commenta

non è un fotomontaggio,
                        a parte i testimoni,
                        "che per giunta potrebbero anche essere pagati per dire il falso,"
                        andate un pò in dietro nei post,
                        troverete le foto del modello in via di costruzione,
                        si notano anche i diversi colori dei metalli usati,
                        alluminio, ottone , rame e l'acciaio dei corrimano, il tutto saldato
                        le ruote provvisorie, e si notano tutti i particolari dove sono state fatte modifiche...

Commenta

si si!!va ke ci credo!!era una sorta di complimento....sembra troppo bello x essere vero!complimenti ancora!

Commenta

gran bel lavoro
                            i miei complimenti

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                              Anche se l'avevo vista già la settimana scorsa, mezza smontata e non ancora passata per il reparto carrozzeria, devo fare i miei complimenti ad Eugenio per l'ottima realizzazione, su cui c'è anche lo zampino di Barnaba....
                              Lo zampino??? No no, io un ho colpe!!! E' opera sua (di Eugenio), anche perché io a lavorare i metalli un son bòno.
                              Gli ho solo rifatto i cerchi.

Commenta

Originalmente inviato da Barnaba Visualizza messaggio
                                Lo zampino??? No no, io un ho colpe!!! E' opera sua (di Eugenio), anche perché io a lavorare i metalli un son bòno.
                                Gli ho solo rifatto i cerchi.
                                Appunto, mi riferivo a quello Barnabuccio, visto che ormai ti si potrebbe chiamare "Resinaman".....

Commenta

caterpillar doc ha scritto:
                                  si notano anche i diversi colori dei metalli usati,
                                  alluminio, ottone , rame e l'acciaio dei corrimano, il tutto saldato
                                  le ruote provvisorie, e si notano tutti i particolari dove sono state fatte modifiche...
                                  come hai fatto a saldare l'allumino, gl'altri materiali son saltati a stagno o tutto a tig?
                                  a fare i tagli ben precisi sui materiali ferrosi cosa hai usato?
                                  grazie
                                  Marco

Commenta

l'allumini non si salda..............
                                    ma l'ho lavorato alla fresa,
                                    tutti gli altri sono materiali che si saldano a stagno, non uso tig,
                                    per tagliare i metalli uso la sega a ferro, poi,
                                    rifinisco di lima, o con fresa...............

Commenta

per sega intendi un banalissimo seghetto del ferro?
                                      i miei complimenti devi aver una mano ben ferma e precia

Commenta

certamente....................
                                        sono chirurgo.................

Commenta

Caricamento...
                                        X