MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su modellino terne

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• consiglio su modellino terne

Ciao a tutti,vorrei comprare un modellino di terna ma non so cosa comprare.
    Cosa mi consigliate?
    Ciao

In scala 1:50 ti consiglio la Volvo BL71 della Motorart oppure le 2 terne Case prodotte da Conrad.... al momento ritengo che siano le migliori in circolazione....
    Comunque ricorda di usare la funzione cerca prima di aprire nuovi argomenti!!!!!
    Se non sbaglio si era già parlato di terne........
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Esatto cat 320(si x i modelli che per l'argomento)volendo ci sono anche le due tene komatsu della first-gear ciao

Commenta

O la terna New Holland della ROS bel pezzo che costa poco.

Commenta

Infatti Filip..se si guarda solo allo straniero...è normale ci si scordi del prodotto italiano (da quello che so in Germania la terna NH è apprezzata..)

Commenta

molto belle le terne che ti hanno consigliato, se sei un frequentatore di ebay ti9 consiglio le terne della cat-nzg

di solito se ne vedono molte su ebay a prezzi ragionevoli e secondo me hanno un fascino particolare.

Commenta

Peccato per quelle benne frontali.. sovraddimensionate

Commenta

come dice Cat320 anche per me quelle meglio sono la BL71 e le due Case della Conrad anche se non ne sono ancora in possesso....provvederò!!
                Ma anche la NH della Ros non e male,solo che il braccio anteriore non stà sù molto volentieri...

Commenta

Non dimenticatevo della BELLISSIMA terna JCB 3CX sempre della Motrorart:

Qui una foto comparativa tra 4 modelli abbastanza recenti:

www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Molto bella anche la wb 140 komatsu della first gear...Se non mi sbaglio è uscita anche la wb 146...

Commenta

trakker le benne delle terne nzg nn son per nulla sovradimensionate...forse ti confondi con le terne di norscot...

Commenta

Molto utili questi suggerimenti per gli acquisti.
                        Comunque mi sempre di capire che più o meno tutte le marche producano ottimi modelli.
                        Ciao Nicola.

Commenta

Caricamento...
                        X