MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Goldhofer e Nooteboom

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Modellini Goldhofer e Nooteboom

Ciao ragazzi,
    mi chiedevo se qualcuno di voi ha già acquistato modellini
    direttamente dai siti Goldhofer e Nooteboom, in particolare
    mi chiedevo se il servizio offerto è affidabile

Nooteboom Trailers B.V. is a leading international company offering their customers innovative and complete solutions for abnormal transport.

Originalmente inviato da manuel76 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi chiedevo se qualcuno di voi ha già acquistato modellini
    direttamente dai siti Goldhofer e Nooteboom, in particolare
    mi chiedevo se il servizio offerto è affidabile

Nooteboom Trailers B.V. is a leading international company offering their customers innovative and complete solutions for abnormal transport.

http://www.goldhofer.de/
    Ciao manuel 76

dal sito di nooteboom ho già comprato e sono seri.
    se mi permetti ti consilio di acquistare al tuo primo ordine la The Nooteboom MemberCard, che è una tessera annuale (scade a novembre di ogni anno) e ti da il 5% di sconto (non sulla prima spedizione) il calendario grosso da parete e l'abbonamento a 'Trailer News Magazine', che è brochure con tutte le novità della ditta, cioè una specie di giornalino aziendale (in inglese).
    ti costa 20,00 €.

da me il pacco arriva tramite il corriere Bartolini e non con le poste italiane (SDA)

se hai dei problemi per ordinare fammi sapere.

dal sito www.goldhofer.de non ho mai ordinato direttamente, ma mi sembra che devi compilare il modulo on line. comunque essendo ditte serie non ci dovrebbero essere problemi.
    ti conviene ordinare più modelli, in modo che le spese di spedizione siano più basse

ciao

Commenta

Caricamento...
    X