CIAO E TANTI AUGURI DI BUON ANNO,MI SAPRESTE DIRE SE ESITONO IL CAT D8R E IL 365B L CON I CINGOLI IN METALLO.CHIEDO A VOI CHE AVETE UN PO' DI ESPERIENZA IN PIU,COME MAI I MODELLI DELLA CAT NON VENGONO COSTRUTI CON CINGOLI IN METALLO COME QUELLI DELLA KOMATSU.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cingoli in metallo
Collapse
X
-
Ciao Tony. Il CAt D8r con i cingoli in metallo sembra che sia prodotto dala norscot e a mio parere è molto meglio di quello con i cingoli in gomma, però informazioni a riguardo e foto ne ho trovate poche. Il 365 invece ha solo i cingoli in gomma...peccato. Comunque il D11R CD e il 5110 hanno entrambi i cingoli in metallo. Comunque
se vai sui siti tedeschi puoi trovare tra gli accessori anche cingoli in metallo montabili su escavatori e dozer cat, liebherr, ecc. ecc.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
-
Se andate sul sito www.nocipietro.com troverete alcune coppie di cingoli in metallo al costo di circa 7-10€ la coppia.
Commenta
-
MI SONO INFORMATO QUELLI SUL SITO WWW.NOCIPIETRO.IT SONO PER MODELLI SCALA 1:35,LI HO TROVATI SUL SITO WWW.DHSDIECAST.COM,SE QUALCUNO DI VOI HA AQUISTATO DA QUES'ULTIMO MI POTREBBE DIRE LE MODALITA' D'AQUISTO. GRAZIE.
Commenta
-
Mi è venuta in mente una cosa...se si usassero i cingoli in zama dei vecchi carri armati Solido??
IO ne avevo comprati due sfasciati ad una mostra scambio(per 5 euro tutti e due) proprio per i cingoli.
Poi ho abbandonato il progetto e non ho mai verificato le misure o cosa andrebbe fatto per poterli adattare su MMT.
A livello qualitativo penso comunque che siano tra i megliori in assoluto.
X Tony.
Potrei chiederti gentilmente di scrivere in minuscolo anzichè in maiuscolo?
Nei forum scrivere in maiuscolo significa alzare la voce, urlare.
CIAO!Operatore...fiero di esserlo
Commenta
-
Ciao Mitti Il codice di quello con cingoli in metallo è 55099 prova a confrontarlo con quello del D8R classico. Comunque penso che Il D8R con cingoli in metallo sia solo la nuova versione di quello classico. Come per il 247 e 247B...ciao
Comunque a mio parere i modellini con cingoli in metallo sono i migliori....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ciao a tutti,é la prima volta nel forum di mmt, finalmente mi sono deciso...
Forse credo che posso aiutarvi, ho visto su un sito tedesco sia il d8 che i 365 con pinza , sono dei norscot modificati, ma fanno tutto un' altro effetto, e soprattutto sono disponibili
questo è il link
(Modell-Hersteller -> norscot)Francesco, :D
Commenta
-
Il D8R è disponibile nei siti tedeschi già da diverso tempo a circa 50€ e se ha lo stesso codice di quello classico penso che sia solo la nuova versione. Io l'ho trovato anche su fritzermodellborse.de e su miningmodels.de
Per il 365 con pinza l'avevo già incontrato qualche mese fa ma non pensavo che fosse un edizione in vendita.
Ciaoooooooooooooo:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ora che ci penso, qualcuno sa come si paga ordinando da fritzesmodelborse perchè ho trovato il modulo di ordinazione ma non le modalità... Fatemi sapere
Riciaoooooooooo:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Andate sul sito www.cmm-schwerlast.de clikkate sulla voce Norscot trovate il D8R con i cingoli in metallo,mentre alla voce cmmodell trovate il 365 demolitore.
Fatemi sapere riguardo i codici.Grazie
Commenta
-
Ciao Gio,
grazie dell'informazione. Il problema e che la carta di credito non ce l'ho!!!
Ho lo stesso problema con il sito liebherr....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ciao cat, ...e ciao a tutti... (nel primo messaggio mi ero dimenticato di salutare!!!!!!!) Allora il sistema + semplice per avere la carta di credito per acquistare on line è fare la POSTEPAY (alla posta) funziona come una normale visa , è ricaricabile l' attivano al momento e non serve avere nessun conto o documento particolare. io ho risolto così il problema ho acquistato gia su vari siti, liebherr ecc ecc prova è comodissima!
un saluto di nuovo a tutti!!!!Francesco, :D
Commenta
-
Grazie per l'informazione comunque poi traducendo bene ho scoperto che si può pagare in contrassegno. Ho fatto l'ordine al momento stesso e mi è gia stato confermato... Sono in arrivo pala ROSSI 1600B e Midi escavatore cingolato FAI mid trax....
Ciaooooooooooooooo:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ho provato a comprare da http://www.fritzes-modellboerse.de ma niente pagamento con carta di credito! Solo contrassegno. Sperimao bene con le spese di spedizione...Qualcuno ha esperienza???
Ciao
Commenta
Commenta