MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cingoli in metallo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cingoli in metallo

CIAO E TANTI AUGURI DI BUON ANNO,MI SAPRESTE DIRE SE ESITONO IL CAT D8R E IL 365B L CON I CINGOLI IN METALLO.CHIEDO A VOI CHE AVETE UN PO' DI ESPERIENZA IN PIU,COME MAI I MODELLI DELLA CAT NON VENGONO COSTRUTI CON CINGOLI IN METALLO COME QUELLI DELLA KOMATSU.

Ciao Tony. Il CAt D8r con i cingoli in metallo sembra che sia prodotto dala norscot e a mio parere è molto meglio di quello con i cingoli in gomma, però informazioni a riguardo e foto ne ho trovate poche. Il 365 invece ha solo i cingoli in gomma...peccato. Comunque il D11R CD e il 5110 hanno entrambi i cingoli in metallo. Comunque
    se vai sui siti tedeschi puoi trovare tra gli accessori anche cingoli in metallo montabili su escavatori e dozer cat, liebherr, ecc. ecc.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Se andate sul sito www.nocipietro.com troverete alcune coppie di cingoli in metallo al costo di circa 7-10€ la coppia.

Commenta

MI SONO INFORMATO QUELLI SUL SITO WWW.NOCIPIETRO.IT SONO PER MODELLI SCALA 1:35,LI HO TROVATI SUL SITO WWW.DHSDIECAST.COM,SE QUALCUNO DI VOI HA AQUISTATO DA QUES'ULTIMO MI POTREBBE DIRE LE MODALITA' D'AQUISTO. GRAZIE.

Commenta

Bisogna dire che compare su dhsdiecats significa comprare in america e quindi le spese di spedizione vanno alle stelle comunque il pagamento è con carta di credito.
          Ma i cingoli che cerchi non li puoi recuperare da qualche altro modello??

Commenta

GRAZIE PER LE INFORMAZIONI EX1200 VOLEVO SEPERE SE I CINGOLI DEL 5110B E QULLI DEL 375 JOAL MONTANO SUL 365B L.SE TI POTREBBE FAR PICERE POTRESTI DARMI UN TUO RECAPITO TELEFONICO TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO, PER QUALCHE INFORMAZIONE PIU' DETTAGLIATA.GRAZIE.

Commenta

Mi è venuta in mente una cosa...se si usassero i cingoli in zama dei vecchi carri armati Solido??
              IO ne avevo comprati due sfasciati ad una mostra scambio(per 5 euro tutti e due) proprio per i cingoli.
              Poi ho abbandonato il progetto e non ho mai verificato le misure o cosa andrebbe fatto per poterli adattare su MMT.
              A livello qualitativo penso comunque che siano tra i megliori in assoluto.

X Tony.
              Potrei chiederti gentilmente di scrivere in minuscolo anzichè in maiuscolo?
              Nei forum scrivere in maiuscolo significa alzare la voce, urlare.

CIAO!
              Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Non vorrei assolutamente alzare la voce anzi neanche ci penserei, e' il mio modo di scrivere. Cosa mi consigli sul 365B L vorrei mettere dei cingoli in metallo,secondo me un modello come questo con i cingoli in gomma perde l'estetica,cosa ne dici? Sai se montano quelli del 375 JOAL.Grazie.

Commenta

smontare un 375 per un 365? NOOOOOOOOOOOOOO
                  allora smonta un komatsu un volvo ma no un 375 è uno dei modelli molto rari da trovare,
                  per me il gioco non vale la candela ciao

Commenta

Io ho un komatsu vedro' se riesco ad accorciarli perche rispetto ai cat sono piu' lunghi.

Commenta

Caterpillar D8R II Metal Tracks

Un'informazione, ma il Cat D8R con i congoli in metallo è in catalogo Norscot o è un custom modificto da qualcuno, perchè come dice CAT320, fa proprio un altra scena risptto a quello normale. Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?
                      Grazie Ciao

Commenta

Ciao Mitti Il codice di quello con cingoli in metallo è 55099 prova a confrontarlo con quello del D8R classico. Comunque penso che Il D8R con cingoli in metallo sia solo la nuova versione di quello classico. Come per il 247 e 247B...ciao

Comunque a mio parere i modellini con cingoli in metallo sono i migliori....

Commenta

Anche quello normale ha il codice 55099.

Commenta

IE'uscita la nuova versione con cigoli in metallo il codice penso sia uguale.

Commenta

Ah! ok, grazie Tony.
                              Ma in giro lo si trova già?

Commenta

Non saprei dirti se e' gia' in vendita, mi informo e ti faro' sapere.

Commenta

Ciao a tutti io ho visto il modello del d8r a novegro e devo dire che è bello con i cingoli in metallo ma secondo me è una modifica su base norscot comel'escavatore365bl con pinza da demolizione,infatti non solo non è a catalogo ma il numero di codice è uguale per tutti e due i modelli

Commenta

mi sapete dire i prezzo del D11R con i cingoli in metallo?

Commenta

Grande il D8R con gli cingoli in metallo,
                                      tenete informato anche mè se si trova in giro
                                      Ciao

Commenta

il 365 con pinza DOVEE? e il D8 ? anch'io voglio sapere di più....

Commenta

Ciao a tutti,é la prima volta nel forum di mmt, finalmente mi sono deciso...
                                          Forse credo che posso aiutarvi, ho visto su un sito tedesco sia il d8 che i 365 con pinza , sono dei norscot modificati, ma fanno tutto un' altro effetto, e soprattutto sono disponibili
                                          questo è il link

(Modell-Hersteller -> norscot)
                                          Francesco, :D

Commenta

Il D8R è disponibile nei siti tedeschi già da diverso tempo a circa 50€ e se ha lo stesso codice di quello classico penso che sia solo la nuova versione. Io l'ho trovato anche su fritzermodellborse.de e su miningmodels.de
                                            Per il 365 con pinza l'avevo già incontrato qualche mese fa ma non pensavo che fosse un edizione in vendita.
                                            Ciaoooooooooooooo

Commenta

Ora che ci penso, qualcuno sa come si paga ordinando da fritzesmodelborse perchè ho trovato il modulo di ordinazione ma non le modalità... Fatemi sapere
                                              Riciaoooooooooo

Commenta

Andate sul sito www.cmm-schwerlast.de clikkate sulla voce Norscot trovate il D8R con i cingoli in metallo,mentre alla voce cmmodell trovate il 365 demolitore.
                                                Fatemi sapere riguardo i codici.Grazie

Commenta

Ciao cat 320,

io ho comperato due volte da Fritz e devo dire che è tutto ok. te lo consiglio in fatto di precisione e di velocità di spedizione.
                                                  Pagamento: con la carta di credito, semplice no?
                                                  giò
                                                  http://giomaffy.interfree.it

Commenta

bello il 365 con cesoia ma mi pare sia modificato e messo in vendita insomma non è ufficiale cat o un promo fatto per qualche ditta .io penso che comperando
                                                    una cesoia tipo mec si ottiene lo stesso risultato in più rimane il braccio con la benna che si pùo montare quando si vuole

Commenta

Ciao Gio,
                                                      grazie dell'informazione. Il problema e che la carta di credito non ce l'ho!!!
                                                      Ho lo stesso problema con il sito liebherr....

Commenta

Ciao cat, ...e ciao a tutti... (nel primo messaggio mi ero dimenticato di salutare!!!!!!!) Allora il sistema + semplice per avere la carta di credito per acquistare on line è fare la POSTEPAY (alla posta) funziona come una normale visa , è ricaricabile l' attivano al momento e non serve avere nessun conto o documento particolare. io ho risolto così il problema ho acquistato gia su vari siti, liebherr ecc ecc prova è comodissima!
                                                        un saluto di nuovo a tutti!!!!
                                                        Francesco, :D

Commenta

Grazie per l'informazione comunque poi traducendo bene ho scoperto che si può pagare in contrassegno. Ho fatto l'ordine al momento stesso e mi è gia stato confermato... Sono in arrivo pala ROSSI 1600B e Midi escavatore cingolato FAI mid trax....
                                                          Ciaooooooooooooooo

Commenta

Ho provato a comprare da http://www.fritzes-modellboerse.de ma niente pagamento con carta di credito! Solo contrassegno. Sperimao bene con le spese di spedizione...Qualcuno ha esperienza???
                                                            Ciao

Commenta

Caricamento...
                                                            X