MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ec650

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ec650

volevo spere da tutti che cosa ne pensate del volvo ec650 della joal per voi è fatto bene

Ciao ca. Io ho la versione frontale e a mio parere non è male. Prima volevo venderlo perchè non mi risulta cha la volvo abbia mai prodotto escavatori frontali. Inizialmente quel modello portava le scritte akerman poi cambiate in volvo dalla Joal. Oggi anche se non eccede in dettagli lo ritengo uno dei miei modellini migliori...poi si trova a poco prezzo. A mio parere se lo trovi a poco compratelo.
    Ciao
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Ciao ca i modelli ce li ho tutti e due non mi sem mbrano un grand che pero ti dico una verita le macchine vere non le mai viste ti posso dire che ho ADT 40 VOLVO motor art che come MODELINI VOLVO non mi sembra niente male e anche le gommate e i escavatori cingolati mi sembrano fatti bene e anche il grader se ti interessa www.motorartmodels.com ciao.

Commenta

Ciao ca, anch'io possiedo entrambe le versioni del volvo ec650, anzi il frontale è stato proprio il primo modellino con il quale ho iniziato la mia collezione mmt (da adulto). Come tutti i joal 1:50 di qualche anno fa non è dettagliatissimo ma il rapporto qualità prezzo è vincente. Inoltre, ha i cingoli a segmenti di plastica rigida che scorrono molto bene e non quelli orribili in pvc flessibile che io personalmente odio.
        Infine, visto il prezzo contenuto, e la facile reperibilità in commercio si presta molto bene ad eventuali elaborazioni.

Commenta

Sono d'accordissimo con te FL4, infatti i cingoli sono molto validi e io il mio frontale l'ho modificato montandogli il braccio per perforazioni.
          Mi pare che non sia venuto nenche male......
          Ciao.
          gio.
          http://giomaffy.interfree.it
          giò
          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Caricamento...
          X