MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iveco Turbostar 190-38

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Iveco Turbostar 190-38

Vorrei costruire un modellino iveco turbostar 190-38 trattore bianco con le strisce rosse sulla cabina (come quello che guidavo io una decina di anni fa) con semirimorchio viberti cassonato blu, con le sponde color alluminio, in scala 1:43 o 1:50.
    Attendo suggerimenti ...

in un qualsiasi negozio di modellismo potrai trovare scatole di montaggio della italeri prova e vedrai

Commenta

In scala 1:43 o 1:50, ti conviene guardare su ebay, io ho appena ricevuto un 190.48 grigio metallizzato in scala 1.50 della conrad, addirittura con le ruote sterzanti, stamattina gli ho costruito gli specchi e i montanti dei vetri laterali.....

Commenta

Io ho in casa un 190-38 della Old Cars ...
        Forse potrei tenere quello come base ...

Per Giulio@sol : i modellini della Italeri sono in scala 1:24, mentre io cercavo qualcosa in 1:50 o meglio in 1:43, poichè ho una cinquantina di modelli 1:50, e quasi 100 in 1:43.
        Io concordo con l'idea di Trakker: i modelli in 1:24, secondo me, non sono abbastanza particolareggiati come lo dovrebbero essere.

Commenta

Guarda che la Old cars ha fatto anche il Turbostar (io ne ho 2..), cosi come la Conrad

Commenta

Ciao a tutti mi sapreste dire se ci sono degli stralis della conrad?ciao da massimo

Commenta

Purtroppo, o meglio, non saprei, per gli Stralis, ha l'esclusiva la Eligor...bel modello!!!!!!!! Ne ho 2...

Commenta

Io dello stralis cerco quello della scuderia Ferrari in scala 1/43. ho chiesto a parecchie persone ma nessuno che non sa' nulla.
                Voi cosa ne dite?
                PS. ma in che scala sono gli Eligor?
                Ciao e buona serata

Commenta

Ciao Marcus ci risentiamo vedo?un amico proprio ieri ne ha comprato uno di stralis della eligor ed era in scala 1/24 con rimorchio trasporti eccezionali stupendo.ciao

Commenta

Lo Stralis in 1:43 della Ferrari era in Ebay, gli Eligor sono in 1:24 (ne ho uno io) oppure in 1:43 del qule ne ho un esemplare con il semirimorchio furgonato

Commenta

Io ho pure la motrice in 1:43

Commenta

Qualcuno di voi sa se il 190-38 della conrad lo facevano in versione motrice con cassone aperto o ribaltabile, magari anche con una gru retrocabina?
                        Dove lo potrei trovare?

Commenta

Fede, da quanto ne so, del turbosta, è esisitita solo la versione trattore, al massimo, se ti va di lavoricchiare un po, fai come ho fatto io, che da 2 modelli, ne ho ottenuto 2 unici... un trattore T.E 4assi, ottenuto da una betoniera..senza la betoniera e con la cabina lunga ed un Eurotech cabina corta, 3 assi, con gru retrocabina.. ora se becco il turbostar in Ebay, gli allungo il telaio, gli monto un terzo asse ed eccp la motrice 3 assi turbostar...

Commenta

Grazie!
                            Di un pò, sai se esiste in commercio, o si può trovare, un camion con gru idraulica in retrocabina con cassone aperto, possibilmente ribaltabile?
                            Meglio un IVECO, VOLVO o SCANIA.
                            Buon anno!

Commenta

Caricamento...
                            X