Conoscete qualche ditta o qualcuno oppure dove trovare un modello della 22-rb in scala 1:50? grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modelli scala 1:50 Ruston Bucyrus
Collapse
X
-
Ciao Emanuele se ti può interessare ti dò l' indirizzo della CCM è un pò cara ma fà dei modelli (in 1:48)di rustom che sono una favola www.ccmodels.com fammi sapere ciao
-
Spillo ed Emanuele: già c'è il mio carissimo amico Mitti che mi fa morire, vi ci mettete pure voi?
Spillo: i modelli Kent, che era un costruttore inglese, era in quanto la ditta è fallita, vengono ancora commercializzati solo ed esclusivamente da Heike. Mi meraviglio che tu non lo sappia!!!
Emanuele: i modelli Bill Barnes Models, BBM, come il mio, li trovi ma molto raramente su Ebay. I prezzi vanno dai 200 dollari in su (in modo orientativo). Ma attenzione come ti o detto sono molto rari, all'incirca 1 all'anno.
Per quanto riguarda il mio indirizzo del sito: agguzza la vista!
Commenta
-
Originalmente inviato da giomaffySpillo ed Emanuele: già c'è il mio carissimo amico Mitti che mi fa morire, vi ci mettete pure voi?
Spillo: i modelli Kent, che era un costruttore inglese, era in quanto la ditta è fallita, vengono ancora commercializzati solo ed esclusivamente da Heike. Mi meraviglio che tu non lo sappia!!!
Emanuele: i modelli Bill Barnes Models, BBM, come il mio, li trovi ma molto raramente su Ebay. I prezzi vanno dai 200 dollari in su (in modo orientativo). Ma attenzione come ti o detto sono molto rari, all'incirca 1 all'anno.
comunque mi riferivo ai bbm......Francesco, :D
Commenta
-
si questo modellista l'avevo gia visto (anche su un giornale locale). ho anche foto dettagliate dei suoi modelli! (sono tutti rb-30 giusto?) spettacolari anche radiocomandati! con altissime rifiniture!
cambiando discorso. ho visto che in giro ci sono i modelli Bill barnes models. ma sono proprio così cari? dove si trovano?
Commenta
-
Originalmente inviato da giomaffySpillo ed Emanuele: già c'è il mio carissimo amico Mitti che mi fa morire, vi ci mettete pure voi?
Sbaglio o te lo avevo già scritto? Qui dalle mie parti sai cosa si dice?
Si dice: bravo hai scoperto l'acqua calda!!!
Commenta
-
CHIEDO AIUTO!
come posso acquistare un modellino da un sito tedesco? non ci capico una mazza... e se uno non ha la carta di credito si puo pagare con un vaglia postale o on-line? il sito è www.baumatec.com
grazie mille
Commenta
-
Originalmente inviato da @@spillo@1975si si quelli della kent li ho visti , anche se sul sito nn ci sono delle foto che fanno capire bene , ci sono dei modelli simili della stessa scala che hanno una notevole differenza di prezzo (22 b-22rb??)
comunque mi riferivo ai bbm......Francesco, :D
Commenta
Commenta