Ciao a tutti, per prima cosa volevo scusarmi se non sono entrato subito nella vostra discussione riguardante i modelli fiat allis trovati nel sito www.modellcant.it ma ho aquistato il computer solamente un mese fà. I modelli sono auto costruiti (su base old cars) da un signore di nome Mario abitante a Forlì socio del club .Spero di essere riuscito ha togliervi la curiosità e se ci sono altre domande chiedete pure sarò più che contento (nel mio piccolo)di potervi rispondere .Ciao ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiat Allis FE 28
Collapse
X
-
000000hhhhhhhh!!!!!!!! finalmente qualcuno che sa qualcosa di 'sto benedetto FE 28. Avrei qualche curiosità, ma in questo momento sono un po'di fretta, comunque:
il modellino è in scala 1/50? e il costruttore è disponibile a produrre e venderci qualche modello? e 'sto club? tu sei uno dei soci?
Vabbè ti ho stressato fin troppo e se vuoi puoi anche non rispondermi, ora vado.
Ah! benvenuto nel forum
-
Ciao,mitti ciao 988F no,non stressate affatto, sono ben lieto di darvi delle spiegazioni.I modelli per quello che ne sò io sono in scala 1 50 non sò se Mario ne produca qualcuno da vendere (credo di no) posso chiedere e farvi sapere.Sì sono uno dei soci del club,e colgo l'occasione per dirvi che domenica 11 07 04 io e un altro gruppo di amici ci incontriamo in quel di Prato per discutere di modelli mmt.Il club (nota dolente) discuteremo anche di quello. Siete tutti invitati ciao ciao
Commenta
-
Benvenuto Bruno...comunque peccato per l'FE 28 è fatto davvero bene. E poi aveva anche il posizionatore.
Ciao:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta