MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggi in scala 1:50

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Personaggi in scala 1:50

Ciao sono un nuovo iscritto .Finalmente ho trovato qualcuno con cui scambiare idee su modellini mmt.Prima di tutto volevo chidervi dove posso trovare riproduzione di personaggi in scala 1:50 da poter mettere in mezzo alla mia collezione mmt.Ho gia' cercato in mille posti senza alcun risultato (li ho visti al bauma di qualche anno fa in esposizione ) potete AIUTARMI Vi ringrazio anticipatamente e ci risentiremo sicuramente.
    E'troppo forte sto forum.

Ciao e benvenuto nel forum!

Commenta

Ciao 988F e benvenuto,
      i personaggi in 1/50 sono prodotti dalla casa tedesca Preiser e vengono venduti in confezioni da 6, costano dai 15 ai 20€ e ce ne sono vari modelli (operai, tecnici, meccanici ecc...). In italia io li ho visti solamente al Maggiolino (BI) poi non so se qualcun altro li vende, all'estero invece li puoi trovare on-line nella maggior parte dei negozi specializzati. Spero di esserti stato d'aiuto.

Commenta

Ti ringrazio Mitti sai dirmi per caso se te li vendono per corrispondenza?

Commenta

Non so, ma penso di sì. Prova a chiamare o mandargli una mail, il recapito dovresti trovarlo in qualche altro post del forum. Ciao

Commenta

Ciao e benvenuto ...

Commenta

Ciao 988F e benvenuto.
              Bè...come dice Mitti i personaggi sono della Preiser.
              Io li avevo comprati a Chiasso in Svizzera a 15 Franchi(2 anni fa).

CIAOOOO!
              Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Per favore Aldo mi dai l'indirizzo esato o i spieghi in che posto di Chiasso, che devo giusto andarci.....
                Grazie.

PS Mi puoi mandare una mail se vuoi.
                giò
                http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Vi ringrazio per l'aiuto

Commenta

Ciao cat 988 f senti se vai su banca dati modellismo trovi l indirizzo completo dell il maggiolino ciao.

Commenta

Grazie cat d11n

Commenta

Ciao Gio...
                        Si chiama Hobby Model(o Hobby point?) e si trova entrando dalla dogana autostradale(venendo da Milano)sulla destra.
                        Esci per andare al Serfontana, fai il giro e lo trovi sicuramente.

CIAOOOO!
                        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ok. Molte grazie.
                          giò
                          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Caricamento...
                          X