MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Caterpillar

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Il 325C della Shinsei non è altro che il 325B riverniciato con lo stile grafico della serie C mi pare...

Io invece cerco il CAT 320C della Shinsei in scala 1/40, chiunque sappia dove potrei procurarmelo per favore me lo dica, grazie mille!
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ciao raga . Che ne pensate dei modelli CAT della CCM . Ho avuto la fortuna di acquistarne un modello ( rullo cb ) in scala 1:87 , pagato 50 euro in una confezione da favola e pesante come uno in scala 1:50 . Che ne pensate......Sicuramente i prezzi sono stratosferici, ma la qualita' e superlativa

Commenta

Bruno: quindi mi confermi che tra il 325C LN e il 325C sta solamente nella larghezza dei cingoli, perchè sono sttato tante volte sul punto di prenderlo, ma ho sempre avuto il timore che ci fosse solamente una differenza di decals e adesso se tu mi dici che la differenza sta nei cingoli e non nel carro ho ancora più dubbi...

Massimiliano: ma tu hai un CCM? Mitttico!!!!!!!!! se io facessi 1/87 penso che necomprerei sicuramente qualcuno, ma gli 1/50 hanno dei prezzi...non che gli 1/87 siano regalati, ma con qualche sacrificio (o con il culo che hai avuto tu...)magari ci si può arrivare...
        Certo che hanno delle finiture pazzesche, per uno che ha la metà dei modellini della propria collezione marchiati Cat, potette immagire cosa sarebbe un 320C L...
        Eh! sì, nonostante sia in 1/48...oh! ma ne son stati fatti 320 e son tutti marchiati con un numero progressivo da 1 a 320, che storiaaaa!!!!

Tra un po'magari ripasso per parlare degli Shinsei...

Commenta

Son tornato, allora: da quel che ne so io ci sono diversi escavatori caterpillar riprodotti dai giapponesi e tutti sui 200-250 q.li; in 1/50 ci sono sia i B che i C , che però questi ultimi purtroppo sono i B marchiati C.
          Comunque, ho avuto occasione di comprarli entrambe a un Novegro di qualche anno fa a buon prezzo, ma poi ho mollato un po'per il motivo che abbiamo appena detto un po' perchè non ero troppo convinto delle proporzioni (bracci molto lunghi e carri molto corti).

Discorso diverso invece per i modelli in scala 1/40, secondo me davvero ben fatti in particolare gli ultimi (oltretutto il 320C è un serie C vero).
          Qua potete averne un esempio

Commenta

x Mitti domani mi metto col calibro e ti misuro il tutto ,se c'è una dfferenza nel carro è inpercettibile ,alla vista si nota solo la differenza nei cingoli ma domani sarò più preciso ciao

Commenta

Ma no Bruno nonn ti preoccupare se non si vede a occhio...
              Comunque grazie della tua disponibilità
              Ciao

Commenta

Mitti quanto l'hai pagato il 320 C della Shinsei in 1/40? Sai se si trova ancora? Sono disperato voglio quel modello!!!!!!!!!!!!!!! Al limite mi vendi il tuo????
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ciao Mpj, il Cat 320 non è mio le foto le ho prese da un dito di un collezionista giapponese, solo arricchire un po'la discussione...
                  Non so che lo venda in giro, ma se ne vedo qualcuno ti dico. Ciao

Commenta

Scusate se mi intrometto mpj prova a vedere quì: www.scalemodels.de/shop poi clikka su modell-hersteller,poi su modelle aus Japan x mitti confermo il carro e pari pari al 325 cl cambiano solo i cingoli ciao

Commenta

• Grazie mille! (Cavolo quanto costa, mi sa che farò un mutuo... )
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Di un Cat 325 Nzg a circa 68-70 Euri (99 Sfr +spese postali)che ne dite?

Commenta

• L'ho trovato... 55 Euro.. ma è il modello in Grigio... non so se prenderlo. voi che ne dite?

Commenta

• Consiglio da un amico: un CAT grigio è come una Ferrari lilla.....
                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Qua non sono rari in rosso, in blu, in....grigio... dipende dalla ditta proprietaria...

Commenta

• ciao trakker...Nico ha ragione!!!

Commenta

• Concordo con Ike e Nico, anche secondo me i Caterpillar vanno gialli; poi Trakker, di 325 in giro se ne trovano ancora abbastanza e se non sei convinto con un po'di pazienza giallo prima o poi arriva...
                                  Chiaramente opinione personale, il bello di 'sto gioco è poter comprare ciò che piace, indipendentemente dai gusti degli altri

Commenta

Caricamento...
                                  X