MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modellino cat24H

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• modellino cat24H

Volevo chiedervi se sapete qualcosa riguardo al modellino del cat24H,se è gia in vendita e piu' o meno quanto costa

Ciao 988D
    Ho fatto un piccolo giro su internet e il Cat24h oscilla da un prezzo di 67.99€ sino ad arrivare ad un masswimo di 235€
    Dai un'occhiata a questi siti:

www.ehobbies.com
    www.werbemodelle24.de
    www.goughsgear.co.nz

Quindi molta attenzione alle truffe ....

Tra non molto lo potrai sicuramente trovare anche su www.mmtstore.it .......

Salutii

Commenta

Si, il modellino del CAT 24 H e' gia' in vendita e devo dire che e' un bel modello.

Commenta

Il 24H ce l'ho da quasi un mese. L'ho comprato da msw-modelle.de in Germania a 66 Euro, ma sono sicuro che quando arriverà da MMT Store avrà un prezzo simile, visti gli altri prezzi

E' un bel modello; sinceramente ha superato le mie aspettative.

Ieri ho fatto alcune foto per postarle qui ma non riesco ad entrare nell'album fotografico.

Appena riuscirò ad entrare le posto.

Ciao!

Commenta

è vero,è proprio un bel modello....io ce l ho,la foto è nell album

Commenta

Ho avuto oggi un catalogo ed un listino prezzi...verrebbe a costare 88 Sfr (circa 57 Euro...)

Commenta

Ecco le foto del mio 24H

24H e 906

Particolare assale anteriore

Idraulica lama

24H, suo fratello minore ed ub lontano zio

Il più grosso difetto che posso trovare in questo modello, come in altri della produzione Norscot, è che si vogliono riprodurre troppi dettagli ottenendo alla fine un risultato grossolano (vedi corrimano)

Il 16G e l'F156A pur con meno dettagli sono "più modellini" del 24H, che forse travalica la soglia del giocattolo-modello.

Detto questo, comunque voto qualità prezzo 9 e comunque da comprare

Ciao!

Commenta

Grazie a tutti,anche per le foto catman76.

Commenta

Ciao 988F, stavo navigando casualmente in internet perché sono un fan de Le migliori auto telecomandate e ti dico che il modello cat24H è uno dei migliori, puoi vedere le informazioni in Mondo telecomandato, è il mio negozio preferito per acquistare questi macchine https://mondotelecomandato.it/migliori-auto-telecomandate/

Commenta

Caricamento...
                  X