MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liebherr PR 734 LGP Litronic

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Liebherr PR 734 LGP Litronic

Ho finalmente ricevuto il modello del Liebherr PR 734 LGP Litronic fatto dalla BRAMI. L'ho comprato direttamente dalla Liebherr (internet) a 49 euro. E' senza dubbio il miglio modello di Dozer disponibile al momento: i cingoli in metallo sono i migliori in assoluto, praticamente perfetti. Anche i dettagli della cabina sono buoni, e i cilindri sono realizzati perfettamente: non ne sono certo, ma sembrano realizzati in metallo, con l'interno in plastica per garantire l'attrito del pistone. Tutti le scritte sono assolutamente fedeli all'originale, ma peccato che la colorazione gialla sia, a mio parere troppo "arancione" rispetto al colore Liebherr originale (ben realizzato, ad esempio, da NZG e Conrad). E' un acquisto che consiglio a tutti!

provo a inserire la foto del pr734, fatta dall'ottimo sito www.miniature-construction-world.co.uk

Commenta

Ciao DOZER senti ma mi spieghi come hai fatto ad aprire la pagina LIEBHERR SHOP e tre giorni che provo ad aprirla e me la da regolarmente non disponibile ciao.

Commenta

io non ho avuto problemi con il sito Liebherr.
        Prova a questo indirizzo:
        http://www.liebherr.com/english/48942.asp
        Ciao!

Commenta

Caricamento...
        X