MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo possibile modellino Autogrù Made in ITALY!!!

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

facciamo tutto iveco!!!!!!!!:::::::siamo in italia e quella gru' ci sta proprio bene su un trakkerino .la cabina e' stupenda!!!!!!!spero che la ros faccia un bel lavoro nn il solito giocattolone....se fosse tutta bianca e poi la livrea la scegliamo??

a mister pi'''!!ce tengo a fare un giro nella tua officina e visto che sono nel campo costruzioni me voglio fa' du chiacchiere co te''.....

dimenticavo si' e' pensato anche ad altre versioni o solo una base di camion sara' scelta

Commenta

Bellissima idea, complimenti a tutti e viva il made in Italy; ......scelta: Iveco o Man ........ciao

Commenta

Sono per l'Iveco, gru Italiana richiede macchina Italiana comunque non mi dispiacerebbe il Man ciao.

Commenta

Anch'io come altri ho scelto la base Iveco,anche se non mi dispiacerebbe anche su base Man.
          Comunque complimenti a tutti quanti,in particolar modo a mister pinza per la bellissima e geniale idea!!!
          Ciao Nicola.

Commenta

alloa, come prosegue questa commercializzazione?

Commenta

La commercializzazione ancora non esiste perchè è tutto ancora a livello di progetto. Se tutto va bene il modellino lo vedremo tra un annetto circa (forse qualcosa meno).
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

bene bene......io abito vicino alla old car, è a 10 km circa da casa mia....che ne pensate di questa azienda?

Commenta

Originalmente inviato da robymartinelli Visualizza messaggio
                  bene bene......io abito vicino alla old car, è a 10 km circa da casa mia....che ne pensate di questa azienda?
                  Della old cars se ne parla qua :
                  Comunità online italiana degli appassionati di modellismo MMT.
                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ok grazie 1000 per la dritta....e w mister pinza.....

Commenta

Manco chiederlo ho dato parere favorevole all'iveco..Perche' noi italiani non dovremmo essere come i nostri vicini di casa francesi o meglio ancora tedeschi, dove il parco macchine in circolazione e' per la gran parte composto da macchine nazionali?Voglio dire, alla fine ne rimettiamo anche, e come sempre, noi, a mandare i nostri investimenti in tasche estere.Quindi, se si puo' far qualcosa, anche in scala che sia, perche' non farlo?Comunque, tanto per capire, su che portate girerebbe la150.35?

Commenta

Originalmente inviato da elmerlo Visualizza messaggio
                        Comunque, tanto per capire, su che portate girerebbe la150.35?
                        150 tonnellate. Ecco la pagina della macchina vera: http://www.eurogruamici.it/pag01_160.htm

Commenta

siccome la produzione della gru sara' una produzione consigliata da noi modellisti mi dipiacerebbe che ne uscisse fuori un modellino fatto male e di conseguenza non lo comprerebbe piu' nessuno mi raccomando ai produttori di mettercela tutta e fare il possibile per realizzare un prodotto da 10 e lode!!!

Commenta

Tranquillo Carmelo, sono uno dei consulenti insieme ad altri "professionisti dei modelli"...

Commenta

io direi assolutamente di metterlo con un bellissimo iveco trakker (nuovo) con tubo di scarico laterale alla cabina (alla californiana) ...come colore si potrebbe adottare un bel giallo oppure u rosso fuoco

Commenta

Ci sono novità sul modello o si sta lentamente affievolendo la speranza di vederlo realizzato?

Commenta

a che punto e' arrivata la progettazione?ci siamo quasi?

Commenta

Infatti, Nico, MisterPinza qui stiamo aspettando!!!!!!!!

Commenta

Purtroppo ragazzi il progetto è ancora in alto mare per problemi di costi esagerati e di progettazione. Appena vi saranno novità vi terremo informati.

Commenta

spero che faccino un autogru italiana a modellino scala 1.50, a buon prezzo, pekke' si liebherr wai costano un po' cara,

Commenta

Caricamento...
                                        X