MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modellini Terne

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• modellini Terne

Ciao a tutti sono Carlo78 un nuovo iscritto ad MMT, vi chiedo aiuto...sto cercando, ma non sono sicuro della loro esistenza, modellini in scala 1:35 oppure 1:50 di terne rigide Komatsu WB97 oppure JCB 3CX, di quest'ultima ho trovato una foto nel sito ufficiale JCB inglese ma non ho trovato il modo per acquistarla.Se qualcuno è in grado di aiutarmi lo ringrazio anticipatamente a presto...

P.S. accetto volentieri anche notizie su eventuali modellini in scala di escavatori a lancio tipo Ruston RB 22 o similari....

Ciao Carlo e benvenuto!!

Bè...vorrei darti un consiglio...prendi la terna Komatsu WB140 della First Gear perchè è un'opera d'arte!!

In scala 1:50 ci sono le Cat(NZG e Norscot), la Volvo(Motorart), le Komatsu(WB93 della Old Cars e la 140)...poi???
    Mi pare basta.
    Invece in 1:35 ce ne sono parecchie.
    JCB 1CX, 3CX e 4CX, Case, John Deere, Ford...
    Queste ultime sono della ERTL.
    Bè...poi ci sono altri modelli come JCB 3DII della Dandee o altre stranezze artigianali.
    Ah...la 3DII della Dandee è un scala 1:43 ed è ora mai fuori produzaione da anni!!
    Se vi interessa posso mandarvi delle foto.

CIAOOO!!
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ah...mi sono scordato le Case e la JD della Ertle in scala 1:50!!

CIAOO!

Commenta

...Vi ringrazio tutti per la vostra collaborazione...

Per caso avete qualche recapito di rivenditori ERTL. Vi Ringrazio e a presto.

CIAO A TUTTI....

Commenta

x carlo 78 ciao, sono robby volevo dirti che a castel maggiore c'e' un negozio della john deere e vende anche modellini io li ho acquistato la terna jd 310se in scala 1/50 ertl . se ti vuoi mettere in contatto con me nel forum c'e' l'email

Commenta

Ciao anche alla fiera mostra-scambio di Novegro,dal venditore virus(1 po' ladrone ) ho preso la terna case e aveva altri modelli di escavatori della ertl.la terna e' scala 1:50 ed e' in versione u.s.a.(braccio imperniato al centro)ciao......

Commenta

Se può interessare, la AMT-ERTL produce anche una terna John Deere 310 in 1/25 in scatola di montaggio

(oltre ad un Cat D8, che però in questo messaggio non c'entra nulla).

I modelli, con un po' di dettaglio, possono fare bella figura.
              Unico neo è che, sebbene costino poco, io li ho dovuti acquistare in USA da http://www.modelroundup.com , perché qui non li ho mai visti.
              Barnaba

Commenta

Ok Maurizio.
                Verremo di sicuro a vedere!!

CIAOOOO!!

Commenta

anche giselgiochi a molte terne joal e altre marche su ordinazione a Inveruno(MI) via palestro.

Commenta

A proposito di terne... chi sa darmi info sulla terna NewHolland della Ros? Com'è?

Commenta

l'ho avuta tra le mani oggi pomeriggio...e fatta abbastanza bene le dimensioni sono all' incirca quelle della terex siku ....sara' uno dei miei futuri acquisti....
                      approposito di terne oggi stavo guardando anche quella della ertl la case (versione americana col braccio dietro fisso) e sinceramente mi e' sembrata sottodimensionata in confronto alle altre....
                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Grazie Gio'.. ora vedo un po per le spese di spedizione, e quasi quasi la prendo...

Commenta

fai bene a prenderla e molto bella!!!!a dei piedini(stabilizzatori) che funzionano molto bene!
                          Ultima modifica di liebherr91; 07/07/2006, 17:25.

Commenta

Visto che si parla di terne sapreste dirmi quali tra la NH della Ros, la Case della Conrad, la Komatsu WB140 della First Gear e la Volvo della Motorart, ha il braccio posteriore che ripiegato entra bene in sagoma con la macchina? mi è sembrato dalle foto che quello della Nh sporge un pò, è così o mi sbaglio?

Commenta

la volvo bl71 e molto bella e mi pare che rientri in sagoma,ma non ne sono sicuro l'ho vista solo una volta di sfuggita,peccato !!affidati agli esperti che e meglio .

Commenta

la bl71 è stupenda fatta veramente bene e piena di dettagli... ci sono anche gli adesivi delle avvertenze makkine in movimento. un'altra molto bella ke vorrei acquistare è la case 480r della conrad, a mio avviso molto bella

Commenta

Originalmente inviato da erne 83
                                  Visto che si parla di terne sapreste dirmi quali tra la NH della Ros, la Case della Conrad, la Komatsu WB140 della First Gear e la Volvo della Motorart, ha il braccio posteriore che ripiegato entra bene in sagoma con la macchina? mi è sembrato dalle foto che quello della Nh sporge un pò, è così o mi sbaglio?
                                  Non ho nè la CASE nè la NH, la Komatsu della First Gear ha il braccio fisso al centro e stabilizzatori "all'americana", la Volvo rientra in sagoma se non giri il braccio di 90°, diciamo che se lo giri di 80° è in sagoma, se no sporge un pochino.
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

A qualcuno è capitata tra le mani la JCB 3cx della Motorart? Come vi sembra? a me piace molto... non so quale scegliere

Commenta

Non ancora, sembra fatta molto bene ma ha un difetto: la benna davanti non si appoggia, resta sollevatadi 4 o 5 mm, si appoggia solo la parte davanti se la inclini di un bel pò!
                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Io sto aspettando la nuova Case 580 super r..... dovrebbe arrivare a giorni.
                                        Ho la Volvo Bl 71 è devo dire che è fatta davvero bene. Da maneggiare con cura è molto fragile!!!!
                                        sapete dove si possone vedere delle foto dettagliate dell JCB 3CX motorart???
                                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Guarda www.motorartmodels.com ->products->models by scale-> 1:50-> new releases

Commenta

Grazie filip, ma le avevo già viste..... avrei bisogno di qualche foto che ne esalti maggiormente i dettagli.
                                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Io le avevo trovate su ebay, da un venditore americano con foto giganti e dettagliate, in cui mostrava appunto il difetto del braccio anteriore...
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ciao non sò se si nota tra tutte quale terna rientra in sagoma direi quasi nessuna ma giudicate voi
                                                Attached Files

Commenta

per me la n° 5
                                                  non sò, mi sembra una Volvo, può essere?

Commenta

Sì Eugenio è una volvo ed è quella che si avvicina di più ciao

Commenta

Io ho una Case 580K della Ertl,l'ho presa 12-13 anni fa...ed ancora all'epoca,per far rientrare il braccio come su quella reale,dovetti limare il supporto dove quest'ultimo scorre(il lavoro lo fece mio fratello,non io che avevo solo 7-8 anni...lui almeno ne aveva 4 in più),dopo è diventata tale e quale alla vera 580K

X Bruno:complimenti per la tua collezione di terne!!!! Io mi limito solo a 2.....la sopracitata Case ed una Ford (con braccio fisso centrale all'americana),sempre Ertl,mi pare che il modello sia 55L,ma è talmente tanto che non la prendo in mano che non mi ricordo....

Commenta

Grazie FIAT_ALLIS, se non sbaglio la terna ford ertl è questa ma non è in scala 1:50
                                                        Attached Files

Commenta

ma quella ke stà più nella sagoma e la volvo bl71,che ne dite?

Commenta

Esatto Bruno,è lei! Infatti era fuori scala...però mi piaceva e l'acquistai comunque...ora mi viene il dubbio anche sulla Case,che sia 1:50 o no? boh

Commenta

Caricamento...
                                                            X