Che ne pensate dei modellini O&k?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini o&k
Collapse
X
-
Ciao dennis i modelli di Peter Keim variano dall' rh40 all'rh400 sono molto cari dai 600 euro ai 3200 euro ma molto belli, (i prezzi sono dell'anno scorso) sono in metallo e sembra di vedere la macchina vera ,li fà in scala 1:50 con le due versioni frontale e rovescio per nzg e conrad ,vuoi sapere che modelli fanno?
Commenta
-
Ciao Denis,
benvenuto. se vuoi la mia opinione i modelli O&K prodotti da nzg e conrad non sono proprio bellissimi. Secondo me sono troppo grezzi soprattutto per quanto riguarda i sottocarri degli escavatori gommati o cingolati... io sto aspettando che qualcuno produca finalmente un modello valido così come lo sono ad esempio i nuovi modelli liebherr. Ciao:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Concordo con Cat 320 ma purtroppo i modelli sono quelli.
Ci sono in altenativa i modelli Autorussia che non sono male(pala gommata e frontali) ma valli a trovare e soprattutto...a pagare!!
Comunque non appena arriverò a casa mia inserirò nell'album le foto dei modelli O&K del nostro amico Bruno
P.S. x Bruno
Fatti un gitro in quel di Celle Ligure...stanno costruendo il nuovo porto turistico...ho già fatto 120 foto è uno spettacolo.
CIAOOO!!Operatore...fiero di esserlo
Commenta
-
Certo bruno appena puoi
Ciao CAT concordo con te sul fatto che gli O&K son grezzi sul carro sopratutto il gommatomentre la torreta mi sembra buona Mentre la L45.5 della conrad e' fatta bene tu l'ai mai vista da vicino?
Qualcuno di voi ha informazioni sul modellino scala 1/50 della vecchia e mitica cat 950A perche molti anni fa c'e l'avevo come avevo la cat 941 americana se sapete quacosa!
saluti aspetto notizie interresanti
Commenta
-
Ciao denis allora: nzg escavatori cingolati: rh2,rh120 c, rh6pms, rh6-20,rh30-e,rh6-22,rh40,rh6.5,rh30-c,rh30-e terex,l651- escavatore a funi,escavatore cingolato a tazza sh400,rh9,l651-draga, poi aggiungi vecchi e nuovi colori ascavatori gommati: mh5,mh2,mh2-bianco,mh5.5, mh4-gabina bianca,mh4-gabina rossa pale gommate: l4,l6,l6-bianca,l8,l6.5,f2000-c, motolivellatori:g130,f156-a poverline,f156a. Questi sono i modelli nzg che io conosco, ora devo andare domani ti scrivo i conrad,i gascha,gli rw modell,quelli di autorussia,ecc.
Commenta
-
Sono dinuovo quà dicevamo conrad: rh120-prima versione, rh120-seconda versione,rh9 prima serie,rh9-seconda serie,rw-modell:rh6 rh25,mh6, strenco mh6,cursorala gommata l25,autorussia
ala gommata l35,escavatore frontale rh200,shuco
ala gommatal30. Con questi ho finito se ti interessa ci sono anche dei dumper articolati e non ciao ciao.
Commenta
-
Sono dinuovo quà dicevamo conrad: rh120-prima versione, rh120-seconda versione,rh9 prima serie,rh9-seconda serie,rw-modell:rh6 rh25,mh6, strenco mh6,cursorala gommata l25,autorussia
ala gommata l35,escavatore frontale rh200,shuco
ala gommatal30. Con questi ho finito se ti interessa ci sono anche dei dumper articolati e non ciao ciao.
Commenta
-
Ciao denis, no non c'è un sito particolare ti ho solo elencato i miei modelli comunque un altro bel sito è: www.senn-brunnen.ch/modelle
Commenta
-
Ciao denis sì sono i miei modelli mà non ho un negozio di fiducia sono solo molti anni di ricerche in vari borsini italiani e francesi sei andato sul sito di senn? Clika su links poi vai sul sito himobo clika dinuovo links evai sul sito di Fritzes Modellborse clika schop e buon divertimento ese ti vuoi fare del male clika raritas ciao ciao
Commenta
-
Ciao a tutti
Per chi volesse vedere i meravigliosi (ma anche costosi) modelli di Peter Keim questo è il link che vi suggerisco:
Koppel e Liebherr di Keim
Buona visione
Commenta
-
X Bruno Ho sbagliato e' scala 1/25 e' la 950 prima serie addirittura senza cabina non so la marca pensavo fosse nzg ma ho guardato il sito stori ma questa non c'e'
Comunque esiste perche l'avevo nel 1980 e 2 edizioni fa della fiera Verona completava un plastico spero che tu riesca a sapere qualcosa
Commenta
-
CIao dozer la pala gommata 950 caterpillar era prodotta dalla STRENCO poi diventata CONRAD ,è prodotta in due versioni anzi in tre versioni con ripper, senza riperr, e con una variante sui pistoni di sollevamento benna e se non sbaglio è la versione B perchè la versione A non era articolata ciao
Commenta
-
Bruno come fai ad avere quesre informazioni hai dei cataloghi vecchi ho ai un sito
hai anche una foto o meglio ancora sai se puo avere cataloghi vecchi o il top comperare il modellino della 950
A proposito aveva anche ilripper dietro veramente la 950 perche non lo sapevo e neanche che la prima versione fosse fissa ciao
Commenta
Commenta