MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini o&k

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Modellini o&k

Che ne pensate dei modellini O&k?

Ciao denis ben arrivato nel forum, dipende che modelli di o&k se a livello industriale tipo nzg conrad o a livello semi artigianale tipo Peter Keim

Commenta

[QUOTE]Ciao Bruno io intendevo quelli della nzg e conrad perche non sapevo neanche di Peter Kein sai dirmi di piu perche sono amante di o&k nuovi modelli evecchi
      Ti ringrazio gia ora CIao apresto

Commenta

Ciao dennis i modelli di Peter Keim variano dall' rh40 all'rh400 sono molto cari dai 600 euro ai 3200 euro ma molto belli, (i prezzi sono dell'anno scorso) sono in metallo e sembra di vedere la macchina vera ,li fà in scala 1:50 con le due versioni frontale e rovescio per nzg e conrad ,vuoi sapere che modelli fanno?

Commenta

Ciao Denis,
          benvenuto. se vuoi la mia opinione i modelli O&K prodotti da nzg e conrad non sono proprio bellissimi. Secondo me sono troppo grezzi soprattutto per quanto riguarda i sottocarri degli escavatori gommati o cingolati... io sto aspettando che qualcuno produca finalmente un modello valido così come lo sono ad esempio i nuovi modelli liebherr. Ciao
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Concordo con Cat 320 ma purtroppo i modelli sono quelli.
            Ci sono in altenativa i modelli Autorussia che non sono male(pala gommata e frontali) ma valli a trovare e soprattutto...a pagare!!
            Comunque non appena arriverò a casa mia inserirò nell'album le foto dei modelli O&K del nostro amico Bruno

P.S. x Bruno
            Fatti un gitro in quel di Celle Ligure...stanno costruendo il nuovo porto turistico...ho già fatto 120 foto è uno spettacolo.

CIAOOO!!
            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Certo bruno appena puoi
              Ciao CAT concordo con te sul fatto che gli O&K son grezzi sul carro sopratutto il gommato mentre la torreta mi sembra buona Mentre la L45.5 della conrad e' fatta bene tu l'ai mai vista da vicino?
              Qualcuno di voi ha informazioni sul modellino scala 1/50 della vecchia e mitica cat 950A perche molti anni fa c'e l'avevo come avevo la cat 941 americana se sapete quacosa!
              saluti aspetto notizie interresanti

Commenta

Ciao denis allora: nzg escavatori cingolati: rh2,rh120 c, rh6pms, rh6-20,rh30-e,rh6-22,rh40,rh6.5,rh30-c,rh30-e terex,l651- escavatore a funi,escavatore cingolato a tazza sh400,rh9,l651-draga, poi aggiungi vecchi e nuovi colori ascavatori gommati: mh5,mh2,mh2-bianco,mh5.5, mh4-gabina bianca,mh4-gabina rossa pale gommate: l4,l6,l6-bianca,l8,l6.5,f2000-c, motolivellatori:g130,f156-a poverline,f156a. Questi sono i modelli nzg che io conosco, ora devo andare domani ti scrivo i conrad,i gascha,gli rw modell,quelli di autorussia,ecc.

Commenta

Sono dinuovo quà dicevamo conrad: rh120-prima versione, rh120-seconda versione,rh9 prima serie,rh9-seconda serie,rw-modell:rh6 rh25,mh6, strenco mh6,cursorala gommata l25,autorussiaala gommata l35,escavatore frontale rh200,shucoala gommatal30. Con questi ho finito se ti interessa ci sono anche dei dumper articolati e non ciao ciao.

Commenta

Sono dinuovo quà dicevamo conrad: rh120-prima versione, rh120-seconda versione,rh9 prima serie,rh9-seconda serie,rw-modell:rh6 rh25,mh6, strenco mh6,cursorala gommata l25,autorussiaala gommata l35,escavatore frontale rh200,shucoala gommatal30. Con questi ho finito se ti interessa ci sono anche dei dumper articolati e non ciao ciao.

Commenta

Mitico Bruno ma dove guardi per questi modellini
                      C'e'un sito che non sia cnrad o nzg e conosci qualche negozio che li vendono

Commenta

Ciao Denis vai sul sito www.dhsdiecast.com e buona visione ciao

Commenta

Ciao denis, no non c'è un sito particolare ti ho solo elencato i miei modelli comunque un altro bel sito è: www.senn-brunnen.ch/modelle

Commenta

denis cat 950a in scala 1:50 ???? di che ditta ?

Commenta

Per Paolo e' da favola hai mai comperato li! e se e' si dimmi come
                              Bruno hai tutti quei modellini che mi hai elencato ma dove ti fornisci perche' mi interesserebbe mh5 al momento

Commenta

Ciao denis sì sono i miei modelli mà non ho un negozio di fiducia sono solo molti anni di ricerche in vari borsini italiani e francesi sei andato sul sito di senn? Clika su links poi vai sul sito himobo clika dinuovo links evai sul sito di Fritzes Modellborse clika schop e buon divertimento ese ti vuoi fare del male clika raritas ciao ciao

Commenta

Ciao a tutti

Per chi volesse vedere i meravigliosi (ma anche costosi) modelli di Peter Keim questo è il link che vi suggerisco:

Koppel e Liebherr di Keim

Buona visione

Commenta

Per Bruno: hai comprato modelli da Fritzes Modellborse (roba fantastica!)? per il pagamento come fai? Grazie!!
                                    Ciao

Commenta

Ciao Dozer io personalmente non ho mai comprato niente il sito mi è stato consigliato da un amico, mi informo e ti faccio sapere ciao

Commenta

Grazie Bruno! Il sito e' veramente una miniera di rarità, e i prezzi mi paiono buoni. Dal sito ho capito che si puo' pagare alla consegna o in anticipo, presumo con bonifico. Ma prima di provare mi faceva piacere sapere se è cosi e se sono efficenti. Ciao

Commenta

X Bruno Ho sbagliato e' scala 1/25 e' la 950 prima serie addirittura senza cabina non so la marca pensavo fosse nzg ma ho guardato il sito stori ma questa non c'e'
                                          Comunque esiste perche l'avevo nel 1980 e 2 edizioni fa della fiera Verona completava un plastico spero che tu riesca a sapere qualcosa

Commenta

CIao dozer la pala gommata 950 caterpillar era prodotta dalla STRENCO poi diventata CONRAD ,è prodotta in due versioni anzi in tre versioni con ripper, senza riperr, e con una variante sui pistoni di sollevamento benna e se non sbaglio è la versione B perchè la versione A non era articolata ciao

Commenta

HO sbagliato ciao denis (per la 950)comunque ciao a tutti

Commenta

Sono sempre io mi sono dimenticato di elencarti le pale gommate della CONRAD che sono:l55,l45, l45.5, ciao ciao

Commenta

In effetti i modelli o&K sono un po grezzi salvo eccezzioni...notevoli sono i Peter Keim ma ragazzi prezzi da paura!!!aspetteremo o meglio aspetterò che nzg o conrad incominci seriamente a fare modellini o&k come sta facendo per liebherr!!!!!

Commenta

Bruno come fai ad avere quesre informazioni hai dei cataloghi vecchi ho ai un sito
                                                    hai anche una foto o meglio ancora sai se puo avere cataloghi vecchi o il top comperare il modellino della 950
                                                    A proposito aveva anche ilripper dietro veramente la 950 perche non lo sapevo e neanche che la prima versione fosse fissa ciao

Commenta

Ciao denis sì, ho vari cataloghi dove reperire queste informazioni, tu non riesci a venire a Sanremo?Per la 950a non sono sicuro al 100%che sia stata rigida tu ne sai qualcosa di più?

Commenta

Ciao Denis,ma sei da fonte quella che penso io?
                                                        dato che io sono da Bassano.

Commenta

988 si sono da fonte che pensi tu ma tu sei da bassano o vicinanze?
                                                          E'piccolo il mondo
                                                          Bruno non sono sicuro nemmeno io ma mi sembra che le fisse fossero 33 44 ecc.
                                                          Hai anche cataloghi sulle hanomag e international?

Commenta

Mi sono dimenticato mi sapete dire il sito della conrad e se dentro c'e' la corad story ciao a presto

Commenta

Caricamento...
                                                            X