MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini o&k

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ciao Denis il sito della Conrad è:www.conrad-modelle.de non sono sicuro che ci sia quello che cerchi prova a guardare tu ciao

Commenta

Ciao denis,i miei cataloghi sono solamente di modellini perchè per ragioni di spazio ho dovuto selezionare il tutto ho tenuto qualcosa sulle macchine vare ma poca roba per la 950A (la vera)mi informo e ti faccio sapere. X DOZER il mio amico dovrebbe tornare dalle ferie oggi domani gli telefono e ti faccio sapere come l'avora Friz ciao

Commenta

Ciao DOZER il mio amico è tornato e mi sono informato puoi comprare in contrassegno,dopo che hai fatto l'ordine ti risponde con un email se il modello è disponibile e quando te l'ho spediscie,da quello che mi ha riferito il mio amico è una ditta seria ciao a presto.

Commenta

Ciao Denis,perchè non ci troviamo un giorno da qualche parte e scambiamo quattro chiacchere?Magari mi mandi un'e-mail.

Commenta

Grazie per l'infomazione, Bruno!
            Ciao

Commenta

Bruno io intendevo se hai qualcosa sui modellini hanomag e international magari la marca costruttrice ciao

Commenta

Ciao denis x hanomag si parla di CONRAD ale gommate 15-f 70-e compattatore cl 130 dozer d680-escavatore cingolato hc-260 escavatore gommato hw-160 poi della CURSOR un dozer d600 e una pala gommata c66 x internetional c'è qualcosa della ertle in scale grosse in 1:50 forse l'ATM fà qualcosa faccio una piccola ricerca e ti saprò dire cia ciao

Commenta

Caricamento...
                X