Ho comprato alcuni modelli Liebherr, tra cui il nuovo dozer PR724 realizzato dalla Norscot. E' appena piu' piccolo del 734 (Brami). Il modello è abbastanza ben fatto e vale il prezzo pagato (29 euro). Gli unici difetti sono i rivetti dei pistoni (argentati, ma basta un pennellino per rimediare) e i cingoli in gomma (..ma per 29 euro cosa pretendere??). Comunque sempre meglio un cingolo in gomma che un brutto cingolo in maglia di plastica o metallo (vedi Motorart). Ho preso anche la pala L510 (NZG). Molto bella, ma attenzione alle porte apribili che sono fragilissime. Piu' dettagli si aggiungono e piu' il modello deve essere solo osservato e maneggiato il meno possibile!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modelli Liebherr
Collapse
X
-
Secondo me sì, adesso non so precisamente perchè e per come, ma ho visto un dozer Liebherr in uno dei cantieri per la costruzione degli svincoli d'accesso al nuovo polo fieristico milanese (a pochi metri dalla barriera A4) qualche mese fa e mi è sembrato proprio di quel colore lì. Poi magari mi son conuso io, ma la sensazione è stata proprio quella. Se c'è ancora e mi ricapita di passare ci farò più attenzione e magari anche una foto.
Commenta
Commenta