MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modelli Liebherr

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Modelli Liebherr

Ho comprato alcuni modelli Liebherr, tra cui il nuovo dozer PR724 realizzato dalla Norscot. E' appena piu' piccolo del 734 (Brami). Il modello è abbastanza ben fatto e vale il prezzo pagato (29 euro). Gli unici difetti sono i rivetti dei pistoni (argentati, ma basta un pennellino per rimediare) e i cingoli in gomma (..ma per 29 euro cosa pretendere??). Comunque sempre meglio un cingolo in gomma che un brutto cingolo in maglia di plastica o metallo (vedi Motorart). Ho preso anche la pala L510 (NZG). Molto bella, ma attenzione alle porte apribili che sono fragilissime. Piu' dettagli si aggiungono e piu' il modello deve essere solo osservato e maneggiato il meno possibile!

...dimenticavo! Sia il dozer Brami che il nuovo dozer Norscot hanno una colorazione Liebherr in una tonalità diversa dal solito (il giallo e' un po' piu' arancio del solito): qualcuno sa se si tratta di una novità che riguarda anche le macchine reali???

Commenta

Secondo me sì, adesso non so precisamente perchè e per come, ma ho visto un dozer Liebherr in uno dei cantieri per la costruzione degli svincoli d'accesso al nuovo polo fieristico milanese (a pochi metri dalla barriera A4) qualche mese fa e mi è sembrato proprio di quel colore lì. Poi magari mi son conuso io, ma la sensazione è stata proprio quella. Se c'è ancora e mi ricapita di passare ci farò più attenzione e magari anche una foto.

Commenta

Ciao dozer se non sono indiscreto dove hai trovato il 724 norscot? grazie x la tua risposta

Commenta

Ciao Bruno, il Liebherr 724LPG della Norscot lo ho comprato direttamente sul sito Liebherr. Come al solito consegna in circa 3 giorni e 6 euro di spese di spedizione (in totale, siccome ho ordinato in totale 5 modelli, la spedizione grava solo per poco piu' di 1 euro a modello. Ciao!

Commenta

Ciao sapete dirmi se in Italia esiste gia' in commercio in qualche negozio il Liebherr 724 della Norscot? Grazie

Commenta

ciao dozer io concordo con te sui cingoli, meglio di gomma ben fatti che i maglia maglia
              tipo motorart o joal che fanno ancor più giocattolo

Commenta

Caricamento...
              X