MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

link-belt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• link-belt

ciao qualcuno ha mai visto modelli di escavatori a fune di questa marca tipo il 78 o il108 ?

Io si perchè 'sta domanda?
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

perchè sarei curiosissimo di vederli e magari averli.....sono nato in mezzo...

Commenta

Ciao paolo77Prova ha vedere su questo sito www.ccmodels.com lì ci sono dei link belt a funi non ricordo se sono quelli che cerchi tu ma, non sò tu ,io posso solo vederli sono abbastanza cari x il mio portafoglio ciao

Commenta

I modelli in scala 1/50 della Link Belt (parlo di gru talicciate) sono costruiti dalla casa americana CCM (anzi lo erano in quanto per il momento non ve ne sono in produzione).
          Capita molto raramente che ne vengano proposti su Ebay, ma a prezzi stratosferici (per intenderci oltre i 1000 Dollari) e soprattutto raggiungono quotazioni a fine asta inimmaginabili!!!
          A me personalmente mi è capitato di vederli dal vero alla esposizione di Geldermalsen un paio d'anni fa e posso dire che sono dettagliatissimi e veramente moltoi ben rifiniti. Sul mio sito ne puoi vedere alcune foto di un LS 98 equipaggiato shovel. Purtroppo non ne esistono degli altri e non ho nemmeno notizie di modelli realizzati a mano. Parlo ovviamente di modelli in scala 1/50 mentre delle altre scale so con certezza perchè ne ho alcune foto che ne sono stati realizzati in scala 1/87 da alcuni collezionisti che ne hanno anche messo in vendita alcuni ma anche in questo caso a prezzi piuttosto alti anche se non alti come nel caso dei CCM.
          Questo è quello che io so. Chi ne sa di + ce lo faccia sapere.
          Saluti.
          giò

PS se tu sei nato in mezzo a loro, mandami alcune foto mi farebbe molto piacere.
          giò
          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

grazie a tutti per le risp.ho capito che sono inacessibili per me! era sopratutto curiosità la mia!

x Giò a giorni compro il computer nuovo e poi finalmente provo a inserire qualche foto,niente di particolare comunque,sono foto di macchine in riparazione o appena riverniciate, spero di trovarle perchè in seguito al trasloco chissà in quale scatola sono state infilate.
            CIAO

Commenta

Caricamento...
            X