MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cat 793c

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cat 793c

Ciao,dopo tanto ho aquistato il 793C,pero' ho un piccolo problema,il para cabina e' un po' scorticato di circa 2-3 mm. Qualcuno di voi puo' dirmi come posso risolvere questo problema ? La vernice dove la posso trovare.Grazie.

La vernice la puoi trovare in un qualsiasi colorificio,basta che chiedi di farti il giallo cat ecologico (perchè c'è anche quello vecchio,che è più arancio)
    è che non sò che quantità minima puoi trovare.
    Quì da me il minimo che ti fanno è 1Kg

Commenta

GRAZIE 988F, il modo migliore per ritoccarlo quale', penzi che un pennellino sia la cosa ideale?

Commenta

Penso proprio di si,se è poca cosa
        Stai attento comunque,perchè la tinta può variare da colorificio a colorificio.
        Nota anche i modelli norscot e nzg,le tinte non sono uguali,
        la miglior cosa sarebbe portargli un pezzo e che te lo facciano a campione.
        Però info sul prezzo
        Ciao

Commenta

Qualcuno di voi puo' dirmi il codice delle tinta, essendo un modello quasi introvabile non vorrei rovinarlo.Grazie anticipatamente.

Commenta

Tony77
            volevo chiederti, dove hai trovato
            il cat 793

Commenta

Ciao cat 988F, il 793C l'ho acquistato presso un negozio di modellismo a Roma,ma devo dire di essermi ritenuto fortunato ,in quanto c'e' ne era uno solo,e il titolare del negozio non lo aveva neanche esposto , lo teneva in deposito.Se riusciro'a trovarne qualcuno ti faro' sapere.Comunque sui siti tedeschi qualcuno si trova .

Commenta

E' ho visto
                forse forse lo prendo in germany
                grazie ciao

Commenta

x 988f mi sembra che vuoi prenderti molti modelli ultimamente come maiiiii?

Commenta

Dopo tanto oggi mi e' arrivato il 793C, devo dire che e' un bel BESTIONE.Che ne dite?

Commenta

Caricamento...
                    X