Se fosse il primo aprile avremmo potuto dare la burla che Norscot, a sorpresa ha fatto il 385C LME, mettendo poi il giorno dopo, le foto con le fasi di costruzione....
Secondo me avrebbero abboccato in tanti!
no no... troppo bello per essere stato fatto dalla Norscot!!!!!
grazie per i complimenti , ma vi dico che è ancora mooooooolto migliorabile!! intendo rifarne un altro, ma in metallo , e forse fare degli stampi per farlo in metallo bianco, ma questo più in la!.... vedremo.........
le decal le ho fatte io con la mia stampante , su carta adesiva per inkjet , ma le voglio rifare al laser, adesso vedo cosa riesco ad ottenere, e dopo eventualmente , nico ti mando il file di corel drow
p.s. scusate le foto se sono piccole, per ora le cambio con quelle piu grandi, poi quando sarà proprio finito, ne metterò altre
giorgio se lo fai vedere ad un altro forum, dopo che hai fatto mi dai il link, così vedo che commenti gli fano? )
Ultima modifica di CICCIO_MALT; 20/08/2008, 22:06.
A questo punto l'unica critica che mi viene di farti riguarda i cingoli.... non che quelli del 470 non stiano bene ma secondo me, quelli del 365C sarebbero andati anche meglio!!! Anche perchè sono a due costole anzicchè tre.... d'altra parte sicuramente un carro non ti sarebbe bastato...
A questo punto l'unica critica che mi viene di farti riguarda i cingoli.... non che quelli del 470 non stiano bene ma secondo me, quelli del 365C sarebbero andati anche meglio!!! Anche perchè sono a due costole anzicchè tre.... d'altra parte sicuramente un carro non ti sarebbe bastato...
In ogni caso mi prenoto per una copia....
eh gia!! ma ci son voluti anche 2 deere o zaxis ( che sono uguali ) che poi ho venduto su ebay!! ( e per questo un membro del forum mi ha pesantemente offeso dandomi del ladro truffatore, perche nn c'erano i cingoli in metallo ma in gomma!! ma poi a 20 euro che vorreti! hai il modellino appena scartato ma coi cingoli in gamma.......)
tornando a noi!: voi una copia?? e siamo a due!! ma quanto varrebbe un modello del genere secondo voi? considereate che c'ho messo 4-5 mesi a farlo............. e ho dovuto comprare 2 modelli da cui prendere i cingoli........................... io posso pue rifarlo.....in metallo........................................... ...maaaaaaaaaa.................................... ....................
p.s. non riesco a registrarmi su dhs, da dove si fa la registrazione ?
Commenta