MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benna per terna Cat Norscot

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Benna per terna Cat Norscot

Ciao a tutti, ecco le foto della benna che ho costruito in sostituzione della GIGANTE benna del modellino della Norscot. Nelle foto c'è la nuova benna con i denti a confronto con la vecchia. Per costruirla ho usato fogli di stirene.
    Ciao!
    Attached Files
    www.webalice.it/m.pirola

Ciao mpj, poichè a causa di quella benna non mi decidevo a comprare il modellino potresti dirmi se hai usato le misure della benna vera o sei andato "ad occhio"? Cosi poi magari quando la compro mi dai le misure e faccio anche io la modifica...
    Famme sapè
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

A occhio, non so se sono precise, ma per lo meno così mi pare più corretta, anche se non è più una benna mordente (cioè ha il profilo dell'apertura,ma non si apre). Quando hai bisogno per le misure sai dove trovarmi, ciao!
      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

mpj il tuo di occhio è sicuramente meglio di quello norcot che a misure spesso non ci prende
        il cat 320 è un mito ormai in fatto di proporzioni e misure sbagliate
        complimenti la benna sta molto bene sul modellino,
        ma ve la immaginate una terna con una benna cosi'

Commenta

Effettivamente la benna originale è un po'oscena.

Complimenti per la modifica...ci voleva proprio su quel modello.
          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

bravo!!!hai fatto 1 bel lavoro....

pensa che io alla terna,per farla sembrare piu' realistica,

gli ho messo la forca,anche se con la benna e' tutta un'altra cosa...

dovreste vedere la differenza tra la cat norscot e la mitica 438 nzg!!!

Commenta

Grazie! Comunque a parte la benna il resto del modellino mi sembra ben fatto, della terna NZG non mi piacciono i pneumatici anteriori tipo "stradali", anche se mi sembra che alcune versioni avessero i pneumatici da fuori strada, ciao a tutti!
              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
              X