MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

liebherr 954

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• liebherr 954

ciao ragazzi sono nuovo del forum e vorrei porvi subito una domanda é possibile che sul sito www.toys-online-store.de il modellino del 954 da demolizione costi 82 euro mentre da altre parti costa anche 40 euro in piu?i modelli in questione sono conrad.Solo che non capisco niente perche il sito o é in inglese o in tedesco.

Ciao Mik, se le altre parti sono la maggior parte dei negozi italiani beh! sì, anzi pensa che qualcuno lo vende addirittura a 130 €...

Commenta

be allora provero' con il mio negozio di fiducia magari ci scappa lo scotto visto che sono cliente fisso

Commenta

ciao se hai possibilità compra direttamente alla http://www.liebherr.com/shop/default_shop.asp costano meno in tre giorni ti arrivano con 7 € circa di spedizione!

Commenta

ok faro meglio a fare come dici tu grazie paolo77

Commenta

Ciao a tutti, se quacuno di voi conosce un negozio in Italia dove posso acquistare il Liebherr 954 della Conrad il modello con il braccio da demolizione, me lo faccia sapere perche' non lo trovo da nessuna parte. Grazie tante e CIAOO

Commenta

ciao puoi provare su www.zeppelin-auto.com pero' ti costa un occhio della testa io mi sa che lo compro direttamente sul sito della liebherr

Commenta

x roby 71 guarda io ho fatto in posta la Post Pay ed è una carta di credito ricaricabile costa 5 euri farla e carichi quello che devi spendere ogni volta così sei tranquillo io la uso è comoda senza tanti rischi....

Commenta

xpaolo77 ma la posta pay la accettano da tutte le parti? perche se e' cosi corro subito a farla e mi compro subito il 954 e non solo!

Commenta

Si non so se tutti tutti ma funziona!

Commenta

ok grazie allora provo

Commenta

Caricamento...
                      X