MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Traverse di sollevamento in scala 1/50

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Traverse di sollevamento in scala 1/50

Sto ultimando una mini serie di traverse di sollevamento in scala 1/50.Al momento è disponibile la versione da 160mm (foto allegate) ma per il Modelshow-europe 2005 dovrebbero essere pronte anche le versioni da 120mm e 80mm.Chi fosse interessato all'acquisto può contattarmi tramite mail (maxilift@tiscali.it). I prezzi variano da 10,00 euro per la 160mm e 8,00 euro per la 80mm. Ricordo che i kit sono realizzati in metallo e si assemblano facilmente con della colla ciano-acrilica (tipo Attack).
    Attached Files
    Gabriele

Maxlifit quelle traverse li vanno bene ache sulla cc8800?
    Ciao

Commenta

Beh, non sono legate alla macchina ma al carico che devi sollevare. Diciamo che la 160mm è ottima per colonne di diametro da 100 a 150mm. e quindi dimensionate per una macchina come la 8800.
      Gabriele
      Gabriele

Commenta

grilli etc....

Ho dato un'occhiata al sito tedesco che vende accessori per gru, ma i prezzi sono davvero proibitivi....Non c'è assolutamente modo per avere 4 grilli da te, le funi le ho assemblate io, cosi ti ordino anche la traversa da 160mm. Che spese di spedizione adotti e che tipo di pagamento.Grazie rispondimi in privato se vuoi. Ciao.....

Commenta

Ultime traverse

Sono disponibili gli ultimi 4pz del tipo da 160mm.
          Gabriele
          Gabriele

Commenta

bravo MaxiLift

Vi posso garantire che traverse, grilli e funi sono veramente prodotte con fedeltà nei particolari.

Commenta

X Barnaba

Ecco...la trave utilizzata è come quella delle foto...naturalmente più piccola.
              Il gancio della grù si attacca direttamente al centro della trave.
              Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Nuovo listino traverse

E' pronto il nuovo listino per le traverse in Kit:

-TR80 8,00€
                -TR120 10,00€
                -TR160 12,00€

Ricordo che vengono realizzate SOLO su richiesta.
                Chi fosse interessato mi contatti via mail - cgmmodels@interfree.it
                Gabriele
                Gabriele

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X