Ciao,io ho solo modellini "originali" e la tua elaborazione,mi sembra ben riuscita.domanda:l'avambraccio con demolitore,l'hai costruita te o l'hai solo applicata???(scusate la domanda un po'stupida!!!).
so che in commercio ci sono le applicazzioni,ma penso che siano da verniciare e che costano parecchio...
nella confezione erano comprese due piccole viti a testa esagonale con relativo dado.
Cosa ne dite di riverniciare la cabina dello stesso colore del riparo??????
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa i pistoni pensa che io della zon ho il braccio per demolizioni impossibile qualsiasi posizione ,è una cosa che mi infastidisce molto
Solmec, o tutto o niente. Al massimo potresti colorare cabina e riparo in nero, o anche solo il riparo, in quanto starebbe meglio come accostamento cromatico con il giallo\nero.
Poi, se la devi fare blu, almeno scegli un blu+ carico.
ciao, anche secondo me sarebbe meglio tutto nero, ma se hai gia fatto il 954 , perche nn provi a verniciare solo la parte nera della cabina di dello stesso colore del riparo?
dovrebbe essere abbastanza semplice, per fare sto lavoro sarebbe meglio senza sverniciare completamente!
smonta la cabina poi copri a filo del nero con il nastro carrozieri , quello della 3M da 3 mm dovrebbe andare bene, costa un po caro circa 6 euro ma ne vale la pena poi con la carta fina 320 oppure lana d' accaio (AMERICANA) passi la parte nera , basta solo strisciarla un po senza arrivare al metallo, serve solamente x fare aderire lo strato di blu,
poi vernici.......
Commenta