MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimo lavoro cosa ne pensate

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ultimo lavoro cosa ne pensate

Ditemi il vostro parere................si accettano consigli!!!!
    E' uno dei miei primi lavori!!!!
    Attached Files

Ciao,io ho solo modellini "originali" e la tua elaborazione,mi sembra ben riuscita.domanda:l'avambraccio con demolitore,l'hai costruita te o l'hai solo applicata???(scusate la domanda un po'stupida!!!).

so che in commercio ci sono le applicazzioni,ma penso che siano da verniciare e che costano parecchio...

cmq bravo....

Commenta

prima l'ho lavorata per togliere le varie imperfezioni, poi lho verniciata e infine montata. poi mi sono costruito il riparo per la cabina

Commenta

molto bello spero che la protezione la colori in nero ciao

Commenta

Per i perni come hai fatto?

complimentoni!!

Commenta

nella confezione erano comprese due piccole viti a testa esagonale con relativo dado.
            Cosa ne dite di riverniciare la cabina dello stesso colore del riparo??????

Commenta

Nera, io la farei nera. In fin dei conti le cose + semplici sono sempre le migliori.

giò
              http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Io volevo personalizzare la cabina nel colore della mia immaginaria ditta: la AMBROFER!!!!!!!

Purtroppo i pistoni del 365 non reggono il peso della cesoia!!!!

Commenta

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa i pistoni pensa che io della zon ho il braccio per demolizioni impossibile qualsiasi posizione ,è una cosa che mi infastidisce molto

Commenta

Solmec, o tutto o niente. Al massimo potresti colorare cabina e riparo in nero, o anche solo il riparo, in quanto starebbe meglio come accostamento cromatico con il giallo\nero.
                    Poi, se la devi fare blu, almeno scegli un blu+ carico.
                    Attached Files

Commenta

954 e 365
                      Attached Files

Commenta

ciao, anche secondo me sarebbe meglio tutto nero, ma se hai gia fatto il 954 , perche nn provi a verniciare solo la parte nera della cabina di dello stesso colore del riparo?
                        Francesco, :D

Commenta

mi piacerebbe sapere come fare a sverniciare senza rovinare la parte gialla!!!!

Commenta

dovrebbe essere abbastanza semplice, per fare sto lavoro sarebbe meglio senza sverniciare completamente!
                            smonta la cabina poi copri a filo del nero con il nastro carrozieri , quello della 3M da 3 mm dovrebbe andare bene, costa un po caro circa 6 euro ma ne vale la pena poi con la carta fina 320 oppure lana d' accaio (AMERICANA) passi la parte nera , basta solo strisciarla un po senza arrivare al metallo, serve solamente x fare aderire lo strato di blu,
                            poi vernici.......
                            Francesco, :D

Commenta

Caricamento...
                            X