Non ho mai visto parlare di modlelini in scala 1/50 per il trasporto del legname. Nessuno ne ha? Ecco qui la mia ultima cerazione appena pitturata: un rimorchio alla "scandinava":
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini trasporto legname.
Collapse
X
-
e giusto modificare siku o joal in fondo sono giocattoli fatti più o meno bene
quindi dal punto di vista collezionistico non hanno gran valore a parte pezzi molto rari .
invece come più volte ho ripetuto non capisco molto chi modifica modelli come conrad o nzg ,ma la mia è una opinione personale
Commenta
-
Rammer, dipende se il gioco vale la candela.. io alla fine mi ritrovo dei modellini originalissimi, unici... A proposito, li ho fotografati, con la macchina di una mia amica, il marito si era scordato il cavo Usb per cui le foto gli sono rimaste dentro, me le ha mandate via Email..ma il pc non me le apre....porca la miseria!!!!!
Commenta
-
Semplicissimo: devi ridurle con un programma di gestione fotografie. Tu che programma hai? Ne apri una e ad esempio se la foto è 800 KB e ha una grandezza di...diciamo 1280 x 1024, la riduci a ... 820 x 620 (faccio un esempio molto attendibile) e vedrai che il "peso" della foto diverra molto inferiore, che so...magari 350 KB e quindi il server di MMT accetterà la foto da pubblicare.
E' chiaro? Dai Trakker, facci sto regalo di Pasqua!!!!!!!!
Commenta
-
Il tuo modello ha delle caratteristiche non comuni:
innanzitutto non è di serie in quanto modelli del genere la Tekno non ne produce. So con certezza che in Olanda e non, ne modificano per ottenerne altri modelli. Probabilmente il tuo è uno di questi e certamente è modificatop con pezzi originali Tekno. Però ha tre assi sul retro cosa piuttosto rara e manca della gru di carico e quindi ne fa un modello non molto piacevole dal punto di vista estetico. Ha comunque le forche di tenuta del carico molto belle e perfettamente dimensionate. Mi piacerebbe vedere il rimorchio: è possibile?
Saluti.
Commenta
-
Ciao, rispecchia i camion finlandesi per il trasporto dei tronchi, molto dei quali hanno tre assi posteriori, un tandem e un asse con ruote singole, talvolta posto davanti al tandem.
Per quanto riguarda il modello:
Telai e cabina cerchi e ruote sono originali tekno, sono i kit che vendono grezzi ancora da montare e verniciare, per quanto riguarda l'allestimento sono componenti che monta lo stesso javi (o chi per lui), gli stanti sono identici a quelli che hai sul volvo nero.
Per quanto riguarda la gru avrei pensato di prendere un semirimorchio corgi che la monta e adattarla.
Per quanto riguarda Javi posso dire che affianca alla vendita dei normali modelli di produzione Tekno dei bellissimi modelli modificati. Ha anche un kit da montare con il braccio scarrabile da montare sugli autotreni con cassoni di varie misure per rottami.
ciao.
Commenta
-
links
http://www.bemobaexem.com/ sito di accessori e modelli grezzi e smontati.
Questo sito web è in vendita! javimodeltrucks.nl è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, javimodeltrucks.nl c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
ciao
Commenta
Commenta